Il celebre Nokia 8110 rivisitato è disponibile in tutti i negozi di elettronica. L’annuncio ufficiale è arrivato oggi direttamente dalla casa dei telefoni Nokia Originals: HMD Global. Trattasi di un future phone 4G noto per lo slider design ricurvo.

Nokia 8110 permette di avere tutte le funzionalità e caratteristiche fondamentali di un dispositivo mobile senza rinunciare ad un’estetica singolare, ma al contempo semplice ed elegante. Anche l’interfaccia di questo smartphone targato Nokia è molto semplice. Facile da usare, grazie all’intuitività tattile che la contraddistingue. Ad esempio, basterà scorrere in un verso o in quello opposto per accettare/rifiutare una telefonata. Senza tralasciare il caratteristico helicopter-style spin.

Nokia 8110 stupisce tutti per la sua “forma a banana” e finalmente, da oggi, si potrà acquistare in Italia

Da sottolineare anche la possibilità di effettuare chiamate VoLTE, l’ideale per chi ha sempre voluto possedere uno smartphone 4G. Inoltre, gli immancabili Google Assistant, Google Maps, Twitter, Google Search, e tanti altri, sono disponibili nello store delle app. Qualsiasi app su questo device funziona in maniera fluida, anche grazie alla piattaforma Qualcomm 205 Mobile Platform. Infine, la connessione Wi-Fi lo rende un hotspot per poter collegare altri dispositivi ad internet.

Semplice sotto molti punti di vista, ma innovativo, è questa la formula chiave di Nokia 8110 rivisitato. Un vero e proprio smartphone classico che riprende vita in chiave moderna, in connubio con il cosiddetto design di banana phone, dovuto alle linee ricurve. Nonostante le forme particolari, Nokia 8110 è fatto per rientrare comodamente nel palmo di una mano. Per quanto concerne la disponibilità, ci sono due variabili (nero o giallo) disponibili da oggi al prezzo di 89 euro.

Articolo precedenteInstagram: con il nuovo aggiornamento potremo fare domande nelle Storie
Articolo successivoVodafone regala 20 GB gratis ad alcuni clienti più fortunati