App Iliad

Iliad è senza grandi discussioni il provider che ha stravolto il mondo della telefonia in Italia. Il brand transalpino ha portato nel nostro paese una grande ventata d’aria fresca frutto di un’offerta senza precedenti che sta facendo molto discutere. Il successo di Iliad – come tutti sanno – nasce dalla politica di prezzi più che bassi. Stante le cose con soli 5,99 euro si possono avere minuti ed sms senza limiti con 30 GB di internet in 4G.

La credenza popolare delle ultime settimane dice che Iliad è sinonimo esclusivo di prezzi da saldo e sconti. Il provider, in realtà, rappresenta tante altre cose. Ad esempio, sono tante le novità presentate per i servizi telefonici. Ve ne faremo una dimostrazione.

 

Iliad, ecco la chat che diventa segreteria visiva

Un caso emblematico è quello della segreteria visiva. La segreteria visiva può essere definito come un incontro tra la segreteria tradizionale e una piattaforma di messaggistica istantanea.

E’ necessario scaricare un app (ora pronta solo su Android in versione beta) per avere sempre a portata di mano i contenuti della propria segreteria. Le registrazioni saranno riprodotte con un semplice click, senza rivolgersi a centralini o call center. E’ possibile, allo stesso modo, registrare la propria voce per inviare comunicazioni a tutti i propri contatti della rubrica.

Articolo precedenteVodafone conquista i clienti TIM con le due offerte da 1000 minuti e tanti giga
Articolo successivo3 Italia: un servizio esclusivo è disponibile per tutti i clienti con SIM attiva