CoopVoce: tre nuove offerte per luglio da 3, 5 e 7 euro al mese e fino a 10 mesi gratis

Spesso e volentieri ci ritroviamo a parlare di gestori completamente nuovi come CoopVoce che è riuscita a tirare verso di sè molti utenti. Infatti i risultati sono stati molto più alti di quello che l’azienda sperava inizialmente.

Nonostante la forte concorrenza messa in piedi dai classici gestori che agiscono nel panorama italiano, il provider è riuscito a farsi strada semplicemente. Il merito è stato sicuramente dei prezzi molto bassi offerti sulle promozioni dai contenuti abbastanza basilari. Oggi ci sono 3 promozioni che gli utenti possono sottoscrivere e grazie alle quali possono ricevere anche un corposo regalo.

 

CoopVoce, le nuove offerte costano davvero poco e permettono un regalo di 30 euro sul credito residuo

Tempo fa abbiamo aperto una breve parentesi sui prezzi delle offerte di CoopVoce, azienda che in questo momento sta dominando il mercato. Ovviamente il dominio è circoscritto a tutte quelle promozioni che al loro interno possiedono contenuti non molto ampi.

Proprio per questo ci riferiamo a 3 promozioni in particolare, la prima delle quali prende il nome di Chiama Tutti 100. Questa offerta permette agli utenti di avere verso le 3 euro al mese 100 minuti, 100 sms e 1 giga per la connessione web in 4G.

A seguire ecco per tutti la Chiama Tutti Start, offerta che raddoppia i contenuti con 200 minuti, 200 sms e 2 giga per connettersi ad internet in 4G. Il costo in questo caso è di soli 5 euro al mese. Per finire ecco l’offerta che porta 600 minuti, 600 sms verso tutti e sempre 2 giga di traffico dati in 4G.

Questa costa 7 euro al mese e porta 30 euro di credito residuo in regalo per tutti. Grazie a questa stupenda concessione da parte di CoopVoce, gli utenti potranno avere dei mesi gratuiti quantificabili in base a quale delle tre promozioni sceglieranno.

 

Articolo precedenteMediaset Premium: il calcio torna ufficialmente, abbiamo finalmente una data
Articolo successivoNetflix, ecco quali sono le migliori alternative: Sky, Mediaset e TIM in pole