UnieuroUltimi giorni a disposizione dei consumatori per accedere ad una delle migliori campagne promozionali della storia recente. Il volantino Unieuro, per festeggiare la rinascita della bicicletta più amata di sempre, ha giustamente pensato di crearne una propria versione e regalarla con ogni acquisto. La disponibilità è nei negozi e sul sito ufficiale fino al 5 luglio.

I rivenditori di elettronica stanno indubbiamente cercando di riscattare la posizione di svantaggio nei confronti dell’e-commerce con una nuova serie di sconti promozioni create ad hoc per i consumatori di tutta Italia. Il mese di giugno ha visto trionfare Unieuro su tutte, le ultime campagne promozionali sono state le più interessanti. Dopo essere riuscita a convincerci con un SottoCosto più che ottimo con prezzi mai visti prima, l’azienda ha bissato il successo con il recente volantino Unieuro.

 

Volantino Unieuro: la bicicletta è in regalo con un qualsiasi acquisto

Fino al 5 luglio i consumatori hanno la possibilità di ricevere un bicicletta pieghevole gratis (valutata 199 euro) con l’acquisto di pre-selezionati elementi. L’omaggio non verrà consegnato, lo specifichiamo, con una spesa minima, ma sarà assolutamente necessario procedere all’acquisto di quanto scelto direttamente da Unieuro (i prodotti sono contrassegnati dal bollino Mia).

La promozione è disponibile sia online che sul sito ufficiale e, sopratutto, alla portata di ogni cliente in Italia. In parallelo, nel caso in cui si fosse alla ricerca di un nuovo grande elettrodomestico (anche da incasso), online è possibile ricevere un extra-sconto del 10% rispetto al prezzo di listino. Per ottenerlo è importante non acquistare dispositivi presenti in altre campagne promozionali. La riduzione sarà integrata direttamente nel Carrello, non verrà quindi visualizzata all’atto effettivo dell’acquisto.

Per maggiori informazioni di seguito trovate il volantino Unieuro in tutte le sue parti.

Articolo precedentePassa a Vodafone: Special Minuti 20GB e 30GB modificate, svelati i nuovi prezzi
Articolo successivoWhatsApp, ecco come nascondere foto e video dalla propria galleria