SkyA differenza della rivale, Sky sta attraversando uno dei periodi più floridi della sua storia in Italia. Grazie alle acquisizioni di Serie A e Champions League, tantissimi clienti sono disposti a pagare di più mensilmente per godere di servizi in esclusiva e dalla elevata qualità complessiva. Il rapporto qualità/prezzo non è ancora favorevole, ma nel nostro paese non esiste altra azienda in grado di fornite un qualcosa di così elevata qualità.

Dopo aver consolidato la propria posizione nel mondo dello Sport, Sky cerca di rispondere alla recente campagna promozionale di Mediaset Premium con una nuova promozione rivolta in esclusiva agli abbonati ai pacchetti Sky TV, Calcio e Sport. Fino al termine del mese corrente è infatti possibile accedere ai canali Cinema a costo completamente azzerato.

 

Sky: utenti di Sky TV, Calcio e Sport eccitati dall’incredibile sorpresa

Attivabile direttamente dalla propria Area Fai Da Te, l’offerta permette di ricevere la visione del pacchetto gratis fino al 31 luglio. Al termine del periodo indicato, l’accesso è interdetto automaticamente, senza costi nascosti o aggiuntivi a quanto scritto.

In alternativa, nell’eventualità che il consumatore già disponga di Sky Cinema, sempre dal sito è possibile richiedere l’attivazione dell’opzione Alta Definizione a costo zero per i successivi 90 giorni. Con televisioni all’avanguardia, ormai sono quasi tutte 4K, è doveroso ricevere anche un segnale di altrettanta qualità. Per questo motivo l’azienda inglese vi offre l’opportunità di testare un servizio, in genere commercializzato a 6 euro al mese, ad oggi amato da milioni di consumatori.

Al momento in cui vi scriviamo non sappiamo per quanto e fino a quando tali opportunità resteranno attive. Pertanto, se interessati, vi consigliamo di approfittarne nel più breve tempo possibile.

Articolo precedenteNetflix, ecco quali sono le migliori alternative: Sky, Mediaset e TIM in pole
Articolo successivoVodafone, ecco come ricevere 20 GB di internet in omaggio per 2 mesi