Mediaset PremiumMediaset Premium, con le recenti sconfitte in campo sportivo e la collaborazione di Sky, cerca di ripartire puntando su quei pacchetti che, fino ad ora, in pochi hanno apprezzato. Il Cinema è il fulcro della nuova campagna promozionale, con abbonamenti a basso prezzo per i primi 12 mesi di contratto.

La stagione estiva, oltre che essere fondamentale per riorganizzare l’intera programmazione, vuole essere anche l’occasione per puntare l’attenzione su quelle sezioni o pacchetti poco considerate nella normalità. Mediaset Premium ha deciso di focalizzarsi sul Cinema e tutti i canali o servizi aggiuntivi collegati. Il mese di maggio vede la presenza di una campagna promozionale interessante, anche se non ai livelli delle precedenti soluzioni.

 

Mediaset Premium lancia un guanto di sfida a Sky sul Cinema

Per i primi 12 rinnovi è possibile ottenere la visione del Cinema e delle Serie TV, con inclusi anche alcuni servizi aggiuntivi, ad un prezzo scontato del 30% rispetto al normale listino. Ogni mese, infatti, per mantenere l’accesso a tutti i canali indicati sarà necessario corrispondere 14,90 euro Mediaset Premium.

I contenuti sono all’altezza del prezzo, ma per rendere il tutto ancora più alla portata dei consumatori, ecco spuntare anche una serie di servizi aggiuntivi a costo zero. Ogni mese si potrà accedere anche da mobile in 4G (con Premium Play Mobilità) e in alta definizione.

L’attivazione è a disposizione di ogni cliente, a patto che non disponga di un abbonamento già attivo. Inizialmente sarà necessario corrispondere un contributo una tantum di circa 40 euro, non verrà restituito in caso di disdetta del contratto. Trascorso il periodo promozionale tornerà ad essere pari al listino di 20 euro al mese.

Articolo precedenteWind e Vodafone: per gli indecisi, un acceso confronto di offerte
Articolo successivoErg Mobile: scopriamo insieme come parlare con un operatore