Passa a Wind: la nuova offerta è qui con 100 Giga, incluso anche Sky e molto altro

Il mondo Wind è uno di quelli che gli utenti monitorano da più vicino viste le offerte incredibili proposte ogni giorno. Siamo infatti al cospetto di uno degli operatori telefonici più influenti in italia, che da qualche tempo a questa parte ha intrapreso un nuovo percorso.

La fusione con 3 Italia ha infatti portato linfa nuova all’azienda arancione, la quale però non rinuncia alla sua attività individuale. Le promozioni di Wind sono quindi ancora in circolo, e gli utenti le stanno ancora sotto scrivendo in massa visti gli ottimi prezzi. Visto però l’arrivo dei nuovi gestori, l’azienda vuole fare qualcosa di più.

 

Wind, ritorna la Sky Home Edition con un prezzo davvero basso e con i soliti 100 giga

Le migliori offerte di Wind hanno sempre provocato un grosso esodo di utenti che sono scappati via dei loro gestori di appartenenza. In questo caso pare che il gestore si appresti ancora una volta ad una delle sue azioni di disturbo per eccellenza.

Sarebbe stata ripristinata infatti ufficialmente la promozione che abbiamo imparato a conoscere col nome di Sky Home Edition. L’offerta racchiude al suo interno le chiamate da casa, la connessione in fibra e anche la rete mobile, oltre alla pay tv migliore che c’è.

Per farla breve e soprattutto per essere più precisi, la Sky Home Edition di Wind porterà agli utenti chiamate illimitate con scatto da casa, fibra ottica che arriva fino al gigabit di velocità, 100 giga su SIM dati e uno dei pacchetti Sky da scegliere a vostro piacimento. Il prezzo è davvero molto basso per la sua categoria, dato che consiste in soli 34,90 euro.

Articolo precedenteWhatsApp, ecco come nascondere foto e video dalla propria galleria
Articolo successivoAndroid: 4 applicazioni gratuite e utilissime che prima non conoscevate