Netflix
Netflix ha aggiornato in sordina i suoi piani in abbonamento rivelando una novità che farà piacere a tutti gli appassionati che amano guardare in streaming un’ampia gamma di contenuti, tra cui serie originali esclusive, documentari, lungometraggi e altri programmi provenienti da ogni parte del mondo.

Netflix ha aggiunto ai tre piani disponibili dal suo esordio in Italia, un nuovo piano denominato Ultra. Un pacchetto ancora più ricco che si differenzia da tutti gli altri per il costo più alto ma anche per una visione ancora più definita e realistica oltre che alla possibilità di avere il massimo numero di sessioni streaming contemporanee.

 

Netflix rivede i suoi piani in abbonamento: ecco Ultra e tutte le altre novità

Come mostra l’immagine in basso, Netflix offre adesso quattro piani. Il primo, Base, permette la visione dei contenuti in una dedizione standard e solo una sessione di streaming alla volta. Il prezzo è di 7.99 euro al mese. Il secondo piano, Standard, offre la visione in alta definizione (HD) e due sessioni di streaming contemporanee.

Il prezzo è di 9.99 euro al mese. Il terzo piano, Premium, permette quattro sessioni di streaming in simultanea e la visione di tutto il catalogo Netflix in Ultra HD 4K al prezzo di 11.99 euro al mese. A questo si aggiunge il nuovissimo piano Ultra con visione dei contenuti in HDR oltre che in Ultra HD 4K e sempre quattro schermi su cui avviare Netflix.

Il prezzo, in questo caso, sale a ben 16.99 euro al mese. Tutti i piani non hanno limiti sulla visione di Film o Serie TV ma soprattutto la visione è assicurata su TV, computer ma anche tablet e smartphone. L’abbonamento si può disdire in qualsiasi momento e il primo mese è gratis per tutti i nuovi abbonati.

Per coloro che invece sono già abbonati a Netflix ma vogliono cambiare piano sottoscrivendo, ad esempio, il nuovo Ultra basta accedere alle impostazioni una volta eseguito il login sul sito ufficiale della piattaforma. Infine, a questo indirizzo potete trovare un nostro articolo su un trucco per Netflix che potrebbe rendervi particolarmente felici.

Netflix, novità per i piani in abbonamento

Articolo precedenteVodafone regala 20 GB in 4G solo ad alcuni utenti, ecco come riceverli
Articolo successivoPassa a 3 Italia: le migliori offerte Play e All In Master da attivare a dei prezzi bassi