Netflix è gratis: il trucco legale per avere tutto senza pagare è ora disponibile

Netflix è riuscito a sfondare sicuramente in ogni angolo del mondo grazie alla facoltà di portare sul web contenuti di altissimo livello. Tra film e serie TV infatti non manca nulla per nessuna categoria, con ogni utente di ogni fascia di età che troverà sempre tutto ciò che gli piace.

La piattaforma è inoltre accessibile a tutti o quasi grazie ai prezzi stabiliti sugli abbonamenti che sono in giro ormai da tempo. Inoltre sono disponibili anche delle soluzioni di gruppo le quali con una manciata di euro portano il servizio a tutti. In questo caso però abbiamo individuato un trucco che vi porterà a vedere ogni contenuto Netflix gratis, sottoscrivendo degli abbonamenti a zero euro.

 

Netflix è gratis grazie alle promozioni telefoniche di un’azienda in particolare

Non sono mai mancate le offerte di alto livello da parte di Netflix che spesso concede anche dei mesi gratis a tutti gli utenti che vogliono provare la piattaforma. In questo caso però esisterebbe un trucco in grado di concedere la visione di tutti i contenuti in maniera totalmente gratuita.

Ovviamente stiamo parlando del gestore che risulta tra i più famosi d’Italia e che prende il nome di 3. La nota casa telefonica che si è unita da poco con Wind, ha deciso di fare il botto includendo all’interno delle sue offerte la possibilità di avere Netflix gratuito.

Oltre ad avere infatti tanti minuti, sms e giga in quantità, 3 Italia vi permetterà di avere film e serie TV senza pagare. L’offerta infatti porta la possibilità di attivare 3 mesi del noto servizio streaming tramite l’area clienti nell’apposita sezione.

Articolo precedentePassa a Vodafone: luglio apre con una nuova offerta da 30 Giga a 10 euro al mese
Articolo successivoNasce Vodafone Unlimited, le offerte con giga e minuti da non farsi scappare