CoopVoce: promozione da 5 euro al mese con giga e minuti, 6 mesi sono gratis

Sul piano delle offerte, i nuovi gestori come ad esempio CoopVoce hanno reso tutto più difficile ai classici operatori telefonici italiani. Infatti attualmente sono tanti gli utenti che si fidano di questo nuovo gestore, grazie anche ai suoi prezzi.

Tim e Vodafone sarebbero infatti in stato di agitazione, dato che per quanto riguarda le promozioni base il nuovo operatore avrebbe superato e non di poco le loro offerte. Ci riferiamo infatti a tutte quelle promozioni che non hanno tanti contenuti da offrire, ma che nel caso dei gestori più famosi vengono proposti a prezzi esorbitanti.

 

CoopaVoce, nuova offerta da 5 euro al mese che viene concessa gratis per 6 mesi

Nonostante avessimo già visto in passato tante offerte a prezzo basso da parte di CoopVoce, adesso sembra che una in particolare stia suscitando interesse. La promozione in questione chiama Chiama Tutti Start, e offre tutti i contenuti di cui avete bisogno.

All’interno di questa promozione troviamo infatti 200 minuti per le chiamate verso tutti, 200 messaggi da inviare a chi volete e anche 2 giga per connettersi al 4G. Il prezzo è di quelli da lasciare senza fiato, e corrisponde a soli 5 euro al mese per sempre.

Inoltre una promozione colpirà solo alcuni utenti fortunati e riguarderà un regalo di ben 30 euro sul credito residuo. Grazie a questa concessione straordinaria, potrete avere anche 6 mesi di promozione totalmente gratis. Ovviamente tutto quello che dovrete fare sarà non spendere questi soldi ricevuti in regalo per acquistare applicazioni o magari per sottoscrivere abbonamenti a pagamento.

Articolo precedenteMediaset Premium, ora è tutto vero: il calcio torna ufficialmente, utenti felicissimi
Articolo successivoNetflix, tante novità in arrivo da oggi ed un’offerta per 3 mesi IPTV gratis