Vodafone

L’esame di Maturità è un traguardo che segna la vita di tutte le persone, prima o dopo, tra gioia e disperazione, l’emozione che si vive finisce col segnare un punto indelebile nella vita di chiunque.

Quest’anno, a sollevare la sorte dei maturandi più in difficoltà giunge Vodafone che per “l’evento” ha deciso, in collaborazione con Scuola Zoo, di regalare 100 giga di traffico dati a tutti gli utenti impegnati a studiare, per 60 giorni. 

Per ottenere questo grandioso bonus, non è neanche necessario essere cliente dell’operatore rosso d’Italia poiché, difatti, sarà possibile prenotarlo ed effettuare la portabilità del proprio numero entro e non oltre il 22 luglio 2018. 

Per chi, invece, rispetta già tutti i requisiti, è necessario recarsi sul sito www.100gigaelode.it, compilare il modulo che verrà fornito ed attendere la ricezione di un messaggio di conferma.

A quanto dice Vodafone, i 100 GIGA di traffico dati saranno resi disponibili entro le 72 ore dal momento della richiesta e dovranno essere tassativamente spesi nei 60 giorni a seguire. Una volta trascorso questo periodo, quelli non consumati verranno automaticamente cancellati.

Inoltre, se si è in possesso di una tariffa che già include dei GIGA, l’uso di essi verrà messo in secondo posto poiché i 100 in regalo arrivano con un consumo prioritario.

Ricordiamo che secondo il regolamento che è qui consultabile, i maturandi che desiderano ottenere il bonus devono “intestatari di una SIM Vodafone ad uso privato ricaricabile con piano tariffario inclusivo di traffico dati (di seguito, “SIM Vodafone”) che dovrà risultare in stato attivo alla data del 25 luglio 2018”.

Articolo precedenteIliad: scopriamo come funzionano i rinnovi mensili per le offerte e i costi
Articolo successivoMediaset Premium: utenti in fuga, ma con piacevole sorpresa in arrivo