Passa a Wind: con questa nuova offerta avrete 100 Giga, minuti senza limiti e Sky

Wind risiede da molto tempo nell’Olimpo dei gestori migliori d’Italia e non potrebbe essere altrimenti visti i costi e i contenuti delle sue promo. Inoltre l’azienda non tralascia un altro importante aspetto che è la qualità, la quale oggigiorno è particolarmente richiesta dagli utenti.

Infatti avere una rete stabile è davvero tutto, e Wind permette proprio tale prerogativa a tutti coloro che sottoscrivono una delle tante promo. Oggi però per farsi spazio in questo mare di nuovi gestori, il provider in arancio ha pensato ad un grande ritorno ad effetto.

 

Wind rilancia ufficialmente la sua promozione Sky Home Edition con tutto incluso

La fusione con 3 Italia non è di certo servita a placare la sete di utenti del gestore, il quale con la sue promozioni ha dimostrato di esserci. I prezzi delle offerte hanno consentito un enorme tornaconto in termini di utenti, ma a quanto pare non sono mancate le novità.

In questo caso parleremo però di un ritorno, il quale a quanto pare sarà molto gradito viste le richieste dei prossimi utenti. Si tratta di una delle promo migliori che tutti conosciamo come Sky Home Edition, offerta in grado di sconvolgere totalmente il mercato. Infatti la soluzione di cui parliamo permette di avere tutto, dal telefono di casa fino alla Pay TV. 

All’interno della promozione che ha un costo esclusivo di 34,90 euro al mese per sempre, ci sono infatti le seguenti opzioni:

  • Chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili con solo scatto;
  • Fibra ottica a 1000 megabit al secondo;
  • 100 Giga su SIM Dati in regalo;
  • Pacchetto Sky a scelta.
Articolo precedenteExpert: ultimo giorno degli Orange Days, addio all’IVA sui prodotti per 3 Giorni
Articolo successivoPassa a Vodafone: sorpresa per tanti clienti, offerta da 50GB in 4G a prezzo shock