OnePlus 6 Red
OnePlus ha annunciato una nuova colorazione per OnePlus 6 dopo la Silk White. Il top di gamma del produttore cinese, a partire dalla prossima settimana, potrà essere acquistato in tutto il mondo nella variante Red. Un rosso elegantissimo, e allo stesso tempo sexy, che rende OnePlus 6 ancora più di valore.

I designer del produttore cinese sono arrivati a questa colorazione con un nuovo processo produttivo che ha permesse di avere una colorazione con profondità e trasparenze ambrate che rendono unico OnePlus 6 Red. A livello tecnico, invece, lo smartphone sarà disponibile nella sola configurazione con 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna.

Le altre caratteristiche saranno identiche a tutti i OnePlus 6, così come il prezzo. Nonostante i dirigenti dell’azienda abbiano detto che questo nuovo processo produttivo ha aumentato il costo dello smartphone in fabbrica, di 5 dollari, il prezzo finale non subirà modifiche. Pertanto, OnePlus 6 Red potrà essere acquistato a 569 euro.

La disponibilità è rimandata alla prossima settimana, quando il 10 luglio potrà essere scelto tramite il sito ufficiale in tutto il mondo. Anche in Italia, dove la vendita si aprirà alle ore 10.00. Non sappiamo se ci saranno poche unità o meno, ma trattandosi di una nuova colorazione è lecito aspettarselo; almeno inizialmente.

OnePlus 6 Red, la scheda tecnica completa

  • Scocca in vetro e alluminio grande 155.7 x 75.4 x 7.8 millimetri e pesante 177 grammi
  • Display Optic AMOLED da 6.28 pollici di diagonale, notch al centro, 2280 x 1080 pixel di risoluzione, 402 PPI e Gorilla Glass 5 a protezione
  • Processore Octa Core Snapdragon 845 da 2.8 Ghz con GPU Adreno 630
  • 8 GB di RAM abbinati a 128 GB di memoria interna non espandibile
  • Fotocamera frontale da 16 MegaPixel con apertura F/2.0 e Auto HDR
  • Doppia fotocamera posteriore da 16 + 20 MegaPixel con autofocus PDAF e doppio flash LED
  • Lettore di impronte digitali sul retro e Face Unlock tramite fotocamera anteriore
  • Modem 4G, WiFi 802.11 a/b/g/n/ac, Bluetooth 5.0, NFC e GPS
  • Batteria da 3300 mAh con supporto alla tecnologia di ricarica rapida proprietaria Dash Charge

FONTEOnePlus
Articolo precedenteXiaomi Mi Smart MousePad: il tappetino troppo intelligente
Articolo successivoNokia, gli smartphone Android inizieranno a ricevere Android P nel mese di agosto