OnePlus 6 Silk White
OnePlus ha lanciato OnePlus 6 Silk White martedì 5 giugno e questa versione speciale del nuovo flagship killer cinese si è rivelata molto richiesta. Sono bastate meno di 24 ore per registrare il tutto esaurito sul sito ufficiale dell’azienda, in Europa e negli Stati Uniti. Stesso discorso per gli auricolari OnePlus Bullets Wireless.

LEGGI ANCHE: Il Face Unlock del nuovo OnePlus può essere ingannato e anche facilmente. Ecco come

A differenza delle altre colorazioni, OnePlus 6 Silk White vanta una back cover con un rivestimento bianco opaco decisamente più vistoso di quello nero lucido del modello Mirror Black o nero opaco della versione di Midnight Black. Inoltre, questa versione speciale ha anche tutta una serie di dettagli in oro rosa a partire dal frame metallico.

La parte frontale, invece, rimane identica a tutti gli altri OnePlus 6. Stesso discorso per le caratteristiche tecniche anche se la versione Silk White era disponibile in un’unica configurazione. Ovvero con 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Una configurazione offerta al prezzo di 569 euro.

 

OnePlus 6 Silk White, quando tornerà disponibile

Le scorte di OnePlus 6 Silk White sono andate completamente esaurite, rivelando che Carl Pei e gli altri della dirigenza avrebbero sottovalutato la domanda di questa edizione speciale. Tuttavia, coloro che non sono riusciti a completare l’acquisto avranno un’altra possibilità. OnePlus ha annunciato che ci sarà una nuova disponibilità il 12 giugno.

 

OnePlus 6 Silk White, la scheda tecnica completa

  • Scocca in vetro e alluminio grande 155.7 x 75.4 x 7.8 millimetri e pesante 177 grammi
  • Display Optic AMOLED da 6.28 pollici di diagonale, notch al centro, 2280 x 1080 pixel di risoluzione, 402 PPI e Gorilla Glass 5 a protezione
  • Processore Octa Core Snapdragon 845 da 2.8 Ghz con GPU Adreno 630
  • 8 GB di RAM abbinati a 128 GB di memoria interna non espandibile
  • Fotocamera frontale da 16 MegaPixel con apertura F/2.0 e Auto HDR
  • Doppia fotocamera posteriore da 16 + 20 MegaPixel con autofocus PDAF e doppio flash LED
  • Lettore di impronte digitali sul retro e Face Unlock tramite fotocamera anteriore
  • Modem 4G, WiFi 802.11 a/b/g/n/ac, Bluetooth 5.0, NFC e GPS
  • Batteria da 3300 mAh con supporto alla tecnologia di ricarica rapida proprietaria Dash Charge