kena mobileKena Mobile è pronta a riservare una grandissima sorpresa per una grande porzione dei propri clienti. Tutti coloro in possesso di una SIM ricaricabile con attiva la promozione Kena Free, infatti, riceveranno un incremento dei contenuti a disposizione mensilmente, senza assistere però ad un aumento effettivo del prezzo di vendita.

Nel corso delle ultime settimane, Kena Mobile sta apportando grandi modifiche al proprio catalogo di offerte. L’effetto Iliad l’ha colpita in pieno petto, da sempre considerata come la più low cost d’Italia, in pochissimo tempo si è ritrovata ad essere relegata in una posizione marginale. Per questo motivo ha prima provveduto al lancio della Kena Power (da 5 euro con tantissimi contenuti), per poi proseguire la scalata con rimodulazioni positive per milioni di consumatori.

 

Kena Mobile: la rimodulazione è positiva per milioni di consumatori

Dopo aver soddisfatto i clienti con attiva la Kena Special, ora è il turno della Kena Free. Originariamente attivabile a 6,99 euro al mese con 400 minuti, 400 SMS e 8GB di internet in 3G, la promozione si è vista aumentare i contenuti a costo completamente azzerato.

A partire dal prossimo rinnovo l’utente avrà la possibilità di accedere a 1000 minuti per chiamare ogni numero in Italia, 20 giga di traffico dati in 3G e 400 SMS verso tutti, sempre a 6,99 euro a rinnovo.

La sorpresa è sicuramente inaspettata e più che ben accetta, nessuno avrebbe mai pensato di poter ricevere 12GB completamente gratis. La navigazione, al momento in cui vi scriviamo, è ancora in 3G; a partire dal mese di settembre, tuttavia, assisteremo al lancio effettivo del 4G in ogni promozione di Kena Mobile.

Articolo precedentePassa a Tim: per i nuovi clienti disponibili nuove promozioni a partire da 7 euro
Articolo successivoFastweb ha deciso di aumentare il costo di alcune offerte dal 1 agosto