CoopVoce: la nuova offerta di luglio è gratis per 6 mesi con minuti, SMS e giga

Tra i tanti gestori che operano ormai da tempo in Italia, si è inserito di diritto anche CoopVoce. Questo provider è riuscito a far innamorare tantissimi utenti delle sue promozioni a prezzo estremamente basso.

Lo scopo è quello di concorrere con TIM o magari con Vodafone al titolo di miglior gestore per quanto riguarda le promozioni con pochi contenuti all’interno. Infatti le offerte di CoopVoce non godono di tanti contenuti, ma di prezzi che altre aziende hanno invece tenuto molto alti nel tempo. Ora ci sarebbe una nuova offerta che permetterebbe addirittura di avere mesi gratis, con un prezzo impressionante.

 

CoopVoce, la nuova offerta Chiama Tutti costa davvero poco e offre tanti mesi gratis

Le offerte in circolo da tempo sono davvero tante, le quali offrono tutte contenuti appetibili per chiunque nel nostro paese.  Infatti già da molto tempo tanti gestori hanno deciso di organizzarsi per riuscire a sopravvivere agli attacchi dei gestori virtuali.

Questa volta però sarà veramente molto difficile riuscire a non farsi battere da CoopVoce, gestore che promuove un’offerta fuori mercato. La nuova Chiama Tutti infatti costa addirittura 5 euro ogni mese, e include il minimo per quanto riguarda i contenuti tra minuti, sms e Giga.

Al suo interno troviamo 200 minuti per chiamare tutti i numeri italiani, 200 sms da inviare a tutti i mobili nazionali e infine anche 2 giga per connettersi alla rete in 4G. Inoltre CoopVoce ha deciso di offrire a tutti coloro che sottoscriveranno la promo per primi un regalo di 30 euro sul credito della SIM. In questo modo potrete infatti avere 6 mesi gratis dell’offerta.

Articolo precedenteMediaset Premium: adesso il calcio è tornato, utenti tranquillizzati dall’azienda
Articolo successivoNetflix e 3 Italia contro l’IPTV: ecco come avere tre mesi di serie tv a costo 0