Wind

Wind ha lo scopo annunciato di essere padrone dell’estate nel mondo della telefonia. La compagnia ora rappresenta la prima forza in Italia dopo il sorpasso su TIM dello scorso anno. La leadership può essere vista come il frutto dell’unione con 3 Italia e come conseguenza delle grandi offerte low cost. La rincorsa però non è conclusa. Dopo essere diventata prima, l’azienda vuole distaccare tutti i rivali.

 

Wind si scaglia contro Iliad con quest’offerta da sette euro

Wind, in questa fase storica, non può sedersi sugli allori. Il boom di gestori come Iliad sta catalizzando l’attenzione del settore commerciale. Il team che si occupa dei listini ha intenzione di mantenere sempre allettante l’offerta a fronte di una richiesta di prezzi bassi. Da questi presupposti sorge una nuova iniziativa.

Con “All Inclusive Special 7″ al comodo prezzo di sette euro gli utenti potranno usufruire di mille minuti per le telefonate su scala nazionale500 sms da inviare a tutti i contatti e 30 GB di navigazione web con velocità 4G.

La promo è una vera e propria winback. La portabilità del proprio numero è quindi opzione fondamentale per l’attivazione. “All Inclusive Special 7” è presente in base alla propria area di appartenenza. In alcuni luoghi la tariffa è presente al prezzo di otto euro. Per altre informazioni, vi rimandiamo ad un Wind store sul territorio.

Articolo precedenteSky: nuovo abbonamento al costo di 19 euro al mese e senza antenna parabolica
Articolo successivo3 Italia regala 26GB in 4G, gli utenti esultano per la rimodulazione