Wind

Wind ha aperto le danze dell’estate con numerose promozioni dedicate alla portabilità. Come sempre, infatti, il primo obiettivo del provider è quello di andare a caccia di nuovi clienti. Le offerte low cost sono un’ottimo strumento per battere la concorrenza, anche quella più inferocita proveniente dagli operatori virtuali o da Iliad.

Wind lancia una nuova offerta con 30 GB a soli otto euro

Per contrastare i rivali, Wind ha pensato bene di immettere sul mercato un’iniziativa nuova di zecca. In questi giorni e nei prossimi a venire, gli utenti potranno scegliere di attivare “All Inclusive Special 8”.

Tale ricaricabile prevede la dotazione di mille minuti per chiamare senza interruzioni tutti i numeri nazionali, 500 sms da inviare a chiunque e ben 30 GB di internet con la velocità del 4G. Il prezzo, specificato all’interno del nome, è di soli otto euro. Il costo di attivazione previsto, da pagare una sola volta, è di dieci euro.

Stando alle indicazioni, questa tariffa dovrebbe essere disponibile sino al prossimo 26 giugno. E’ molto probabile, comunque, la sua proroga in settimana.

Per attivare “All Inclusive Special 8” è necessario ricevere l’SMS informativo sul proprio smartphone. Ottenuta la comunicazione, ci si dovrà recare in un centro Wind sparso sul territorio nazionale per far seguito all’operazione di portabilità.

Articolo precedenteSky: regalo e canali gratis eccitano tutti gli abbonati, novità per Sky Cinema
Articolo successivoVolantino Unieuro: offerte con Sconti d’Estate distruggono MediaWorld e Trony (foto)