WhatsApp: aggiornamento incredibile con due novità, utenti contentissimi

WhatsApp si contraddistingue sempre per le sue grandi novità. L’app di messaggistica istantanea, settimana dopo settimana, si aggiorna per offrire ai suoi clienti il miglior servizio possibile.

Come anticipato ad inizio anno, le novità più rilevanti che saranno rilasciate da qui a dicembre avranno come protagonisti i gruppi. Proprio nelle ultime giornate, è stata evidenziata la presenza di un aggiornamento che rivoluzionerà completamente la comunicazione nelle chat a più individui.

I gruppi, WhatsApp e la parola agli admin

Grazie al pacchetto di funzioni in arrivo con le prossime versioni stabili, nei gruppi WhatsApp assumeranno sempre più peso gli amministratori. Sarà possibile, infatti, creare delle conversazioni in cui solo ed esclusivamente gli admin potranno avere la parola. Gli utenti semplici, quindi, non potranno far altro che leggere senza la possibilità di commentare.

Questo tipo di chat sarà di grande aiuto per WhatsApp. Gli sviluppatori, infatti, hanno pensato a delle discussioni non più intasate da voci inutili o fastidiose. Evidentemente, le chat in cui domineranno gli admin saranno utilizzate per fini lavorativi e/o professionali.

Sui social il dibattito si è scatenato, tra chi è favorevole alla novità e chi la guarda con cattiva luce. E’ ovvio considerare come questi gruppi andranno ad integrare le attuali chat che tutti noi conosciamo.

Articolo precedenteVolantino Unieuro: un regalo da 199 euro ruba i clienti a Trony e MediaWorld (foto)
Articolo successivoVodafone, ritornano le grandi offerte Special da 10 e 20 GB: ecco come attivarle