Vivo dovrebbe lanciare l’ennesimo smartphone noto come Vivo Z1i in Cina. Seguendo la nomenclatura, il Vivo Z1i sarà una versione economica del Vivo Z1, lanciato recentemente sempre sul mercato cinese. A partire da ora, non ci sono informazioni sui prezzi o sulla data di annuncio dello smartphone.

Il Vivo VZ1i ha un display LCD IPS da 2280 x 1080 pixel e sarà presente una tacca sulla parte superiore con un rapporto di aspetto 19: 9, protetto da uno strato di vetro temperato 2.5D sulla parte superiore.

Sotto la scocca, lo smartphone è alimentato da un processore Qualcomm Snapdragon 636, un pò deludente. Si tratta di un chipset dalle buone prestazioni, basata sulla tecnologia FinFET a 14 nm con quattro core ad alte prestazioni e quattro core efficienti con GPU Adreno 509.

Il dispositivo ha una RAM LPDDR4x da 4 GB ed una memoria integrata da 128 GB con uno slot per scheda micro SD (fino a 256 GB). Tuttavia, il dispositivo ha uno slot ibrido ed il dispositivo può ospitare 2 schede SIM o una SIM ed una scheda micro SD.

 

VIVO si prepara ad annunciare l’ennesimo smartphone in pochi mesi

 

Sul fronte della fotocamera, il dispositivo presenta una configurazione doppia sul retro con un sensore RGB primario da 13 MP.Il sensore di profondità è da 2 MP. Per gli amanti dei selfie, lo smartphone presenta una grande fotocamera selfie frontale da 16 MP, che probabilmente supporta la funzionalità di sblocco tramite il volto.

Lo smartphone ha un sensore di impronte digitali con una batteria da 3180 mAh. Il dispositivo è basato sulla FunTouch OS 4.0 con Android 8.1 Oreo. In termini di connettività, il dispositivo supporta il 4G LTE, VoLTE, Wi-Fi dual-channel (2,4 GHz e 5,0 GHz) ed il Bluetooth 5.0.

FONTEgizbot
Articolo precedenteSurface Andromeda di Microsoft è la scommessa dopo il fallimento di Windows Phone
Articolo successivoPassa a TIM: minuti illimitati e tanti giga gratis, splendida sopresa con le offerte