Sky: nuovo abbonamento al costo di 19 euro al mese e senza antenna parabolica

In casa Sky si guarda continuamente al progresso e proprio per questo l’azienda ha deciso di agire in ogni campo disponibile. Già da tempo è infatti assodato che dalla prossima stagione la piattaforma riuscirà a battere tutti i record con i suoi canali.

Mediaset Premium infatti non potrà nulla contro tutto ciò che la piattaforma straniera ha da proporre. Si partirà infatti con la Champions League, la quale è stata sottratta da Sky a Mediaset per i prossimi tre anni. Inoltre sembra che l’azienda guidata da Murdoch abbia intrapreso un nuovo percorso che interesserà ancora più clienti.

 

Sky, nuovo abbonamento disponibile sul digitale per soli 19,90 euro al mese

Tempo addietro parlammo degli accordi che avevano interessato anche Premium, i quali hanno portato a risvolti non di poco conto. Infatti oggi sappiamo che su Sky vengono trasmessi anche i canali di Premium e viceversa.

Adesso però sembra che proprio la nota piattaforma leader del mercato sia riuscita a rendere tutto più semplice grazie ad una nuova soluzione. Da qualche settimana infatti è già disponibile il nuovo abbonamento che risulta essere del tutto inusuale. Si tratta di una soluzione che interessa il digitale terrestre e che quindi elimina definitivamente la parabola.

Basterà infatti connettere al decoder digitale terrestre il semplice cavo analogico in bianco per ricevere tutti i canali Sky. Avrete Sky Sport, la sezione Famiglia e quella Mondo per un totale di 19,90 euro al mese per i primi 12 mesi. Inoltre ecco disponibili anche i canali Premium Cinema.

Articolo precedenteTIM contro Iliad e Wind: ecco la promo da 30 GB con prezzo da vero ribasso
Articolo successivoWind contro Iliad, è sfida: arriva l’offerta con 30 GB a molto meno di 10 euro