PosteMobile Creami WOW
PosteMobile ha attivato solo per la giornata di oggi una promozione in edizione speciale oltre che limitata. Stiamo parlando di PosteMobile Creami WOW 10 GB, una delle offerte telefoniche che utilizza i credit e che quindi permette all’utente che la sceglie di poter gestire in tutta autonomia i contatori di minuti, messaggi e giga.

PosteMobile Creami WOW 10 GB, fino alle 23.59 di oggi 1 luglio 2018, potrà essere attivata ad un prezzo assolutamente conveniente: meno di 5 euro ogni 30 giorni, per sempre. La richiesta deve essere fatta online o tramite call center. Non ci sono vincoli sull’operatore di provenienza, pertanto PosteMobile Creami WOW 10 giga può essere attivata da tutti.

L’importante è passare a PosteMobile mantenendo il proprio numero telefonico e chiedendo, dunque, la portabilità. Il nostro consiglio è quello di procedere all’attivazione online, tramite questa pagina del sito ufficiale dell’operatore e seguire le istruzioni riportate sullo schermo. Il tutto avrà un costo di 15 euro con a SIM che viene spedita direttamente a casa con 15 euro di traffico.

 

PosteMobile Creami WOW 10 GB, la super promo con i credit in promozione

  • 1000 credit da utilizzare per chiamate, messaggi e internet
  • 10 GB per navigare in internet in 4G
  • 4.99 euro ogni 30 giorni

La promozione ha un costo scontato per sempre di 4.99 euro al mese. Una cifra che viene addebitata direttamente sul credito residuo e permette agli utenti di avere 10 giga per navigare in internet, anche in hotspot, e 1000 credit da utilizzare se si vuole chiamare, inviare messaggi o continua a navigare convertendoli in altri giga.

1 credit equivale a 1 minuto di conversazione o ad 1 SMS o ad 1 MB di traffico internet e questi vengono scalati solo all’effettivo raggiungimento di 1 minuto di traffico voce o ad 1 SMS inviato o 1 ad MB di navigazione. Per la navigazione internet saranno scalati prima i GB inclusi nell’offerta e, una volta esauriti, i credit ancora disponibili.

Il mancato rinnovo del piano per credito insufficiente comporta l’applicazione della tariffa extrasoglia per chiamate ed SMS e della la tariffa base giornaliera di 3.50 euro al giorno per 400 MB di traffico internet su smartphone e tablet. PosteMobile Creami WOW 10 GB può essere utilizzata anche fuori dall’Italia ma con il limite di 1.36 GB di internet.

FONTEPosteMobile
Articolo precedenteXiaomi Mi Band 3 va alla grande, nessun competitor può batterla
Articolo successivoSamsung Galaxy S9 o S9 Plus: nuovi usi di Google Assistant