Passa a Wind: torna la promo con 100 Giga, la Sky Home Edition a prezzo scontato

Wind non disdegna l’attività individuale anche dopo aver sottoscritto un’annunciata fusione con la sua azienda complice che è 3 Italia. Il noto operatore telefonico infatti intende portare ancora in alto il suo nome, anche se il periodo non sarebbe dei più floridi.

Così come per gli altri gestori più blasonati come TIM e Vodafone, anche per Wind sarebbe un periodo di leggera flessione. Il tutto sarebbe comportato dall’arrivo di Iliad e di altri gestori virtuali che avrebbero fatto dei prezzi un vero e proprio gioco da ragazzi. I costi delle promo sarebbero calati clamorosamente, e per questo l’azienda in arancio vuole ancora una volta ben figurare.

 

Wind, ritorna la leggendaria Sky Home Edition ad un prezzo totalmente cambiato per tutti

Molte sono le proposte viste negli ultimi mesi da parte di Wind, azienda che intende sempre portare ai suoi utenti e non un risparmio da paura. Si tratta infatti sempre di promozioni che spesso non superano i 10 euro per quanto riguarda la telefonia mobile.

Oggi però parleremo di tutt’altro, dato che il gestore ha deciso di buttare ancora una volta nella mischia la sua offerta All Inclusive migliore in assoluto. Si tratta della celebre Sky Home Edition, promozione che concilia sotto un unico nome telefono fisso, internet in casa, internet fuori casa e pay TV. 

Al prezzo di soli 34,90 euro al mese, gli utenti potranno infatti avere l’opportunità di non lasciare nulla di intentato. Infatti la promo comprende telefonate illimitate verso tutti con scatto, internet con la fibra a 1000 megabit per secondo, 100 Giga in mobilità su SIM dati in regalo e anche un pacchetto Sky da scegliere.

Articolo precedenteVodafone, come ottenere l’offerta con 1000 minuti e 20 giga a soli 6 Euro ogni mese
Articolo successivoAndroid: 4 applicazioni pericolose sul Play Store di Google che rubano i dati