VodafoneLa Passa a Vodafone più pazza degli ultimi mesi risulta essere ancora attivabile per i primi giorni di luglio. La Special Minuti 50 Giga è raggiungibile al prezzo standard di 10 euro al mese, con inclusi tantissimi contenuti in grado di coinvolgere i consumatori di tutti i principali operatori d’Italia.

L’effetto Iliad, dettato da un abbassamento del prezzo medio per i canonici 30 giga di traffico mensili, ha portato le aziende a rivedere le proprie scelte commerciali per non restare definitivamente tagliate fuori dalla concorrenza. Di conseguenza abbiamo assistito ad un aumento dei giga a disposizione, con la TIM Special Top da 50,3GB e la nuova idea di Vodafone chiamata Special Minuti 50 Giga.

 

Passa a Vodafone: offerta incredibile da 50GB in 4G per tutti gli utenti

Con un prezzo incredibile di soli 10 euro al mese, la promozione è attivabile dai clienti provenienti da TIM e CoopVoce. I fortunati hanno la possibilità di accedere a 1000 minuti di chiamate verso tutti e, sopratutto, ben 50 giga di internet in 4G+ (sulla rete più diffusa e veloce d’Italia).

I contenuti, a differenza delle soluzioni di TIM, potranno essere tranquillamente utilizzabili anche all’estero, senza particolari limitazioni. L’attivazione è possibile in un qualsiasi punto vendita Vodafone (al costo di 6 euro), previa richiesta di portabilità del numero di telefono e acquisto di una nuova SIM ricaricabile.

I rinnovi, su base mensile, portano l’utente alla possibilità di scegliere dove ricevere l’addebito della Passa a Vodafone. Di base verrà attivata su SIM ricaricabile, ma in negozio vi potrebbero offrire l’opportunità di richiederlo su carte di credito o conto corrente. Ricordate, la seconda opzione non è una condizione necessaria, è solamente una comodità che vi impedirà di dimenticarvi di effettuare la ricarica.

 

Articolo precedentePassa a Wind: con questa nuova offerta avrete 100 Giga, minuti senza limiti e Sky
Articolo successivoVolantino Trony: offerte Caldo Weekend con grandi sconti distruggono Euronics (foto)