Passa a TIM: luglio lancia due nuove offerte, minuti illimitati e 20GB sotto i 10 euro

TIM ha pensato ancora una volta ad una delle migliori soluzioni per guidare sempre di più le classifiche di gradimento in merito alla telefonia. Il colosso che ormai gestisce linee telefoniche fisse e mobili nel nostro paese, è in grado di offrire promozioni di ogni tipo.

Non manca però la concorrenza con i soliti gestori che non sono mai mancati all’appello. Ricordiamo infatti Vodafone, 3 Italia e Wind tra i principali esponenti ma ora il gioco si sarebbe fatto ancora più duro. Iliad è infatti entrato improvvisamente nel mercato, abbassando di molto la soglia dei soliti prezzi. Per questo TIM ha pensato di introdurre due promozioni con un prezzo incredibilmente basso.

 

TIM, torna la Five Go e arriva ufficialmente la nuova 7 ExtraGo a 7 euro al mese

Non mancano certamente le offerte in casa TIM, ma adesso che il gioco si fa duro, l’azienda sente il bisogno di mettersi ancora più in discussione. Infatti la politica dei prezzi a cui siamo abituati da anni, è ufficialmente decaduta con l’arrivo dei nuovi gestori virtuali che non accennano a diminuire il loro impatto.

Per star dietro a quello che sembra un fenomeno più che minaccioso, TIM ha pensato di introdurre sul mercato due promozioni uniche. Infatti è ufficiale il ritorno della Five Go, promozione che non vediamo per la prima volta, insieme al debutto della 7 ExtraGo. 

Entrambe le promo costano 7 euro al mese e portano minuti illimitati verso tutti gli utenti italiani. La Five Go possiede 16,4 giga di internet in 4G, mentre la 7 ExtraGo arriva addirittura a 20.  

Articolo precedenteWhatsApp: aggiornamento di luglio con novità mai viste prima per gli utenti
Articolo successivoCarta d’identità: il modello nuovo costa troppo ed ha un problema terribile