Passa a TIM: la nuova offerta costa 7 euro e porta minuti illimitati e 20 Giga

In casa TIM gli utenti non sono mai mancati e non sarebbe potuto essere altrimenti visto il blasone incredibile dell’azienda che ha avviato la telefonia. Infatti oggi tutti si appoggiano alla vecchia Telecom, la quale riesce a fornire ai suoi utenti ed anche agli altri offerte ottime.

La stabilità della rete è inoltre il fiore all’occhiello, dato che gli utenti cercano sempre il meglio. In questo caso TIM avrebbe deciso di fare la voce grossa, mostrando agli attuali gestori virtuali e ad Iliad che anch’essa può proporre promo dai prezzi ottimi. Infatti una nuova offerta sarebbe pronta a sbarcare per gli utenti ed ex utenti.

 

TIM, nasce la 7 ExtraGo: ecco a tutti minuti senza limiti e tanti giga ad un prezzo pazzesco

Nonostante di promo ottime ne esistano eccome, TIM ha deciso di fare ancora meglio proponendo qualcosa di mai visto prima in azienda. Si tratta di un’offerta che riesce ad includere al suo interno quello di cui ad oggi gli utenti non possono fare a meno.

Ci riferiamo chiaramente ai minuti per le chiamate e ai giga per connettersi al web. Infatti la promo che viene fuori con il nome di 7 ExtraGo offre tutto questo ad un prezzo di soli 7 euro mensili. Al suo interno ecco minuti senza limiti verso tutti i mobili e i fissi in territorio italiano. Inoltre c’è anche un totale di 20 giga per la connessione dati fino alla velocità del 4G+.

Per chiunque volesse sottoscriverla, i costi di attivazione consistono in soli 12 euro da pagare inizialmente. 

Articolo precedenteWhatsApp: ora gli utenti sono furiosi per colpa del nuovo aggiornamento
Articolo successivoCarta d’identità elettronica: costi, sicurezza e problemi: conviene averla?