Indiscrezioni sull'Amazon Prime Day

La piattaforma di e-commerce Amazon, è conosciuta in tutto il mondo per la vastità di prodotti che offre. Oltre al servizio Prime, che permette di ricevere consegne veloci e senza costi aggiuntivi, un giorno all’anno propone ulteriori sconti.

Stiamo ovviamente parlando dell’Amazon Prime Day che, come abbiamo anticipato qualche giorno fa, si terrà il 16 e il 17 luglio. Oggi siamo qui per svelarvi in anteprima come funzionerà.

 

Amazon Prime Day, ecco alcune indiscrezioni necessarie in vista del 16 luglio

Come abbiamo anticipato nei giorni scorsi, le offerte inizieranno a mezzogiorno del 16 luglio 2018 per finire il giorno seguente, 17 luglio. I prodotti scontati saranno davvero tantissimi, per tutti i clienti iscritti al servizio Prime.

I prodotti scontati non saranno solamente quelli della piattaforma, ma anche quelli offerti dai molti venditori all’interno del marketplace. I saldi in questione, si divideranno in tre categorie. La prima sono i Best Deals, che saranno validi per tutti i due giorni di promozioni. Poi ci saranno le offerte del giorno, che come anticipato dalla parola, saranno validi solo fino a mezzanotte.

Per ultime abbiamo le offerte lampo, valide solamente per un periodo di tempo limitato che può variare da 2 ore fino ad 10. Solitamente 8 ore sono il tempo in cui sono offerti i prodotti, ovviamente se le scorte non finiscono prima. Cosa aspettate? caricare le vostre carte di credito e attendete mezzogiorno del 16 luglio. Vi ricordo che tutti gli utenti che non sono iscritti al servizio Prime, possono provarlo gratuitamente per 30 giorni andando sul sito ufficiale della piattaforma.