Indiscrezioni sull'Amazon Prime Day

La piattaforma di e-commerce Amazon, è conosciuta in tutto il mondo per la vastità di prodotti che offre. Oltre al servizio Prime, che permette di ricevere consegne veloci e senza costi aggiuntivi, un giorno all’anno propone ulteriori sconti.

Stiamo ovviamente parlando dell’Amazon Prime Day che, come abbiamo anticipato qualche giorno fa, si terrà il 16 e il 17 luglio. Oggi siamo qui per svelarvi in anteprima come funzionerà.

 

Amazon Prime Day, ecco alcune indiscrezioni necessarie in vista del 16 luglio

Come abbiamo anticipato nei giorni scorsi, le offerte inizieranno a mezzogiorno del 16 luglio 2018 per finire il giorno seguente, 17 luglio. I prodotti scontati saranno davvero tantissimi, per tutti i clienti iscritti al servizio Prime.

I prodotti scontati non saranno solamente quelli della piattaforma, ma anche quelli offerti dai molti venditori all’interno del marketplace. I saldi in questione, si divideranno in tre categorie. La prima sono i Best Deals, che saranno validi per tutti i due giorni di promozioni. Poi ci saranno le offerte del giorno, che come anticipato dalla parola, saranno validi solo fino a mezzanotte.

Per ultime abbiamo le offerte lampo, valide solamente per un periodo di tempo limitato che può variare da 2 ore fino ad 10. Solitamente 8 ore sono il tempo in cui sono offerti i prodotti, ovviamente se le scorte non finiscono prima. Cosa aspettate? caricare le vostre carte di credito e attendete mezzogiorno del 16 luglio. Vi ricordo che tutti gli utenti che non sono iscritti al servizio Prime, possono provarlo gratuitamente per 30 giorni andando sul sito ufficiale della piattaforma.

Articolo precedenteNasce Vodafone Unlimited, le offerte con giga e minuti da non farsi scappare
Articolo successivoTim e Vodafone: luglio col bene che vuole a tutti gli utenti regala magiche offerte