Già da qualche giorno, i grandi operatori telefonici si stanno organizzando per il mese di luglio con delle offerte eccezzionali. Tra gli operatori più aggressivi, notiamo Tre Italia forte dell’unione con Wind che sta cercando di contrastare soprattutto Iliad.

Per convincere i clienti a lasciare il proprio operatore telefonico, Tre Italia ha deciso di proporre l’offerta più economica di sempre, la quale  sarà attivabile fino ai prossimi giorni. Stiamo parlando della Play 15 Special che potrà essere attivata entro il 4 luglio, salvo nuove comunicazioni. L’offerta viene proposta in versione operator attack e di conseguenza non tutti i clienti possono eseguire l’attivazione.

 

Play 15 Special

Soltanto, i clienti che provengon dall’operatore virtuale Kena Mobile possono svolgere l’attivazione, i quali sono obbligati ad effetuare la portabilità del proprio numero. Come detto recentemente, si tratta di un’offerta attraente soprattutto da un punto di vista economico, e questo può essere un punto di forza per convincere quei clienti definiti ‘risparmiatori’.

A meno di 10 Euro, precisamente 5 Euro ogni mese, si possono utilizzare 1000 minuti per chiamare qualsiasi numero nazionale e 15 giga di traffico dati in 2G-3G. Per navigare ad una velocità superiore, bisogna attivare l’opzione aggiuntiva del 4G che si trova in promozione a 0 Euro fino al prossimo 31 dicembre. Successivamente, si ritorna al prezzo standard di 1 Euro al mese.

L’attivazione dell’offerta viene conclusa nei negozi dell’operatore telefonico, dove i clienti devono versare anche un contributo di attivazione pari a 5 Euro e l’acquisto della nuova sim che può essere di 5, 10, o 15 Euro, a secondo del rivenditore. Secondo le ultime indiscrezioni, l’offerta è disponibile anche in versione winback per alcuni suoi ex clienti.

 

 

Articolo precedenteCarta Visa: come usarla per pagare i trasporti pubblici a Milano
Articolo successivoFacebook: utenti in delirio per la nuova funzione aggiunta