I grandi operatori telefonici stanno già programmando le nuove iniziative che colpiranno i nuovi clienti nel mese di luglio. In ordine cronoligico, da poche ore l’operatore Tre Italia ha annunciato la proroghe di alcune sue offerte mobili ricaricabili, le quali saranno disponibili fino al prossimo 4 luglio, salvo nuove comunicazioni.

Sono state rinnovate anche le offerte Play e tra quelle presenti notiamo la Play 20 e la Play 30 che sono le due offerte con maggiori soglie a disposizione. Entrambe le offerte, possono essere attivate sia nei negozi Tre Italia che tramite il sito ufficiale dell’operatore telefonico.

 

Tre Play 20 e Play 30

Eseguendo l’attivazione nei punti vendita dell’operatore telefonico, non tutti i nuovi clienti possono effettuare l’acquisto, quindi bisogna leggere con attenzione l’operatore di provenienza.

L’offerta Play 20 è attivabile con portabilità del proprio numero dai clienti Tim, Vodafone e Operatori Virtuali (tranne PosteMobile), nei negozi Tre Italia aderenti all’iniziativa. Al costo di 9 Euro mensili, sono inclusi 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali e 20 giga di internet. E’ disponibile la versione online tramite il seguente link, per i clienti che provengono da qualsiasi operatore telefonico.

L’offerta Play 30 è attivabile con portabilità del proprio numero dai clienti provenienti da qualsiasi operatore virtuale (ad eccezione di PosteMobile), nei negozi Tre Italia aderenti all’iniziativa. A soli 7 Euro ogni mese, si possono utilizzare 1000 minuti per chiamare tutti i numeri nazionali e 30 giga di traffico dati. E’ disponibile la versione online tramite il seguente link, per i clienti che provengono da qualsiasi operatore telefonico.

Le due offerte includono la velocità di navigazione 3G, e coloro che desiderano navigare ad una velocità superiore devono attivare l’opzione aggiuntiva 4G, in promozione a 0 Euro (invece di 1€) fino al prossimo 31 dicembre.

 

Articolo precedenteAndroid: la batteria del vostro smartphone vi spia, dati trafugati da hacker
Articolo successivoPassa a TIM, ecco le tre offerte da attivare fino a 50GB, a partire da 7 Euro mensili