Ultime ore del mese di giugno e il grande operatore Tim desidera raggiungere dei risultati positivi per iniziare al meglio le settimane seguenti. Per affermarsi come punto di riferimento della telefonia, l’operatore nazionale sta pressando i nuovi clienti ad attivare alcune offerte interessanti.

Una di queste è la Tim 15 Go New + 27GB Gratis, che è una delle poche offerte in circolazione attivabile da tutti i clienti provenienti da qualsiasi operatore telefonico. Essendo un’offerta in scadenza, non si ha la certezza del rinnovo e di conseguenza i clienti interessati devono velocizzare i tempi d’attivazione.

 

Tim 15 Go New + 27GB Gratis

L’offerta può entusiasmare quei clienti che riescono a concludere anticipatamente le soglie disponibili. Non a caso, sono presenti un grande numero di minuti e giga ad un prezzo consistente. Il primo mese il costo è pari a 10 Euro mensili, dopodiché il prezzo sale fino a 15 Euro mensili per sempre. Sono inclusi, 1000 minuti per chiamare tutti i numeri nazionali e 30 giga di traffico dati in 4G.

Per quanto riguarda la navigazione, i clienti aderiscono all’opzione aggiuntiva Giga Free che prevede dei giga gratis senza costi aggiuntivi. Dei 30GB disponibili, ben 27GB sono gratis e verranno attivati entro qualche giorno dall’attivazione dell’offerta.

L’attivazione può essere eseguita nei negozi Tim e tramite contatto telefonico. La prima modalità propone un costo di attivazione pari a 12 Euro, oltre all’acquisto della nuova sim. Invece, scegliendo la seconda modalità i clienti devono recarsi al seguente link ufficiale, per parlare direttamente con un operatore. In questo caso, il costo di attivazione scende a 9 Euro e la nuova sim ha un valore pari a 25 Euro con spedizione gratuita a domicilio.

Articolo precedenteDazn, nuovo sgarbo a Sky: insieme alla Serie A ci sarà un’altra competizione
Articolo successivoInstagram: grandi novita’ per gli utenti, altre due sezioni sono state aggiunte