L’operatore Tim si sta preparando al meglio per affrontare il mese di luglio con l’obiettivo di ottenere dei risultati soddisfacenti. A tale proposito, da qualche ora l’operatore nazionale ha lanciato sul mercato una nuova offerta che sarà disponibile anche nelle prossime settimane.

Si tratta di un’offerta operator attack, di conseguenza non tutti i nuovi clienti possono eseguire l’attivazione. Detto ciò, consigliamo di leggere attentamente l’operatore di provenienza.

L’offerta si chiama Tim Ten Go New 30GB ed è rivolta ai clienti Wind, Tre Italia, Iliad ed alcuni Operatori Virtuali (PosteMobile, Fastweb, Digi Italy, ERG Mobile e 1 Mobile).

 

Tim Ten Go New 30GB

Per rendere più interessante questa tariffa, l’operatore nazionale da la possibilità ai nuovi clienti di poter ricevere una parte dei giga in modo gratuito. Passati alcuni giorni dall’attivazione dell’offerta, i clienti ricevono un sms contenente l’opzione aggiuntiva Giga Free senza costi aggiuntivi.

Nel nostro caso, l’offerta prevede da versione standard 1000 minuti verso tutti e 3GB in 4G, ma con l’aggiunta di ‘Giga Free, i clienti possono arrivare mensilmente fino a 30 giga di traffico dati. Il costo da affrontare è di 10,82 Euro mensili.

Ci sono due modi per attivare quest’offerta, il primo è quello classico nei negozi Tim e prevede un costo di attivazione pari a 12 Euro, oltre all’acquisto della nuova sim (5, 10 o 15€). Invece, il secondo metodo riguarda il servizio ‘Passa a Tim con Operatore’ e propone un contributo di attivazione pari a 9 Euro e l’acquisto della nuova sim pari a 25 Euro. In questo ultimo caso, è prevista la spedizione gratuita a domicilio della nuova sim.

 

Articolo precedenteInstagram TV e copyright, come si comporta nei confronti di contenuti piratati
Articolo successivoVodafone: in regalo per i nuovi clienti Voce 4G, per migliorare la qualità delle chiamate