Passa a Wind: nuova offerta a 5 euro con giga e minuti, torna la promo con 100GB

Per Wind la convenienza è diventato ormai un optional concesso gratis a tutti gli utenti, soprattutto con le nuove promozioni. Il periodo non è infatti dei più fertili per i classici gestori telefonici italiani, dato che ne sono arrivati alcuni nuovi.

Uno su tutti è sicuramente quello che viene nominato come Iliad, gestore proveniente dall’estero che ha messo in subbuglio l’intero panorama mobile. Per questa ragione Wind ha deciso di fare gli straordinari proponendo offerte a prezzi davvero stracciati e che possano stuzzicare in qualche modo gli utenti.

 

Wind, in questi giorni potete avere tutto a 5 euro al mese, arriva anche la Sky Home Edition

Tempo fa abbiamo visto di che pasta erano fatte le nuove offerte di Wind, ma adesso il tutto sarebbe diventato ancora più conveniente. Effettivamente ci sono due offerte che vogliamo proporvi proprio oggi, le quali arrivano a prezzo scontato e con molti contenuti.

La prima e la Smart 5 Easy 15, offerta che comprende al suo interno minuti e Giga per navigare. Il prezzo è davvero incredibile dato che la promo costa soli 5 euro al mese con un attivazione fissata ad appena 9 euro.

Al suo interno trovate minuti illimitati per le chiamate e anche 15 giga di traffico dati in 4G. L’altra promozione che è tornata ufficialmente è la Wind Sky Home edition, la quale offre un pacchetto completo tra casa, pay-tv e Giga in mobilità.

Più precisamente avrete minuti illimitati dal telefono di casa con scatto alla risposta e anche la fibra ottica fino ad 1 gigabit al secondo. A seguire ecco 100 giga su una SIM dati in regalo da usare in mobilità, e alla fine anche un pacchetto Sky da scegliere fra i soliti disponibili. Tutto costa soli 34,90 euro al mese.

Articolo precedenteInstagram si rivoluziona: ecco la fantastica novità arrivata a sorpresa
Articolo successivoIPTV ti garantisce Mediaset Premium e Sky Gratis ma si passa dalle truffe all’illegalità