Nubia Z18
OPPO Find X è uno degli smartphone Android più interessanti di quest’anno. Un dispositivo tutto schermo, per davvero, che per ottenere l’incredibile valore che supera il 93% di screen to body ratio ha spostato le fotocamere in uno slider a scomparsa posizionato dietro lo schermo. Uno smartphone per il quale è arrivato già un rivale: Nubia Z18.

LEGGI ANCHE: Galaxy S9+ con 256 GB di memoria in super sconto per i clienti TIM

Nubia Z18 è il prossimo flagship killer del produttore cinese, uno smartphone dotato di cornici molto sottili che mettono in risalto lo schermo. Un prodotto molto interessante che è emerso per la prima volta in un’immagine reale. Se date un’occhiata a questo scatto affermate con noi che Nubia Z18 avrà un rapporto schermo-corpo estremamente alto.

 

Nubia Z18, come dovrebbe essere lo smartphone che sfida OPPO Find X

Lo smartphone si presenterebbe con un design molto squadrato e quindi semplice ma allo stesso tempo elegante. Un corpo, probabilmente in metallo, con gli angoli leggermente arrotondati e le cornici laterali praticamente inesistenti. Un po’ più spessa la cornice inferiore mentre sembrerebbe che tutti i tasti fisici si trovino sul lato destro del dispositivo.

Nubia Z18, riprendendo le indiscrezioni, dovrebbe avere uno schermo da 5.99 pollici di diagonale con 2160 x 1080 pixel di risoluzione. Un pannello messo a protezione del SoC: lo Snapdragon 845 con processore Octa Core supportato da 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna o da 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna.

Un mix decisamente interessante arricchito dalla presenza di una fotocamera anteriore da 8 MegaPixel e da una doppia fotocamera posteriore da 24 + 8 MegaPixel. Se quest’ultima verrà posizionata sul retro, siamo curiosi di conoscere la posizione esatta della cam frontale che nello scatto non sembrerebbe visibile.

Il resto della scheda tecnica comprenderebbe una batteria da 3350 mAh con il supporto alla ricarica rapida di Qualcomm. Scontata la presenza di un lettore di impronte digitali così come di Android Oreo con interfaccia personalizzata Nubia. Nubia Z18 dovrebbe essere presentato da un momento all’altro.

Tenendo conto che lo smartphone della precedente generazione è stato annunciato a giugno, i numeri uno del produttore dovrebbero sollevare il sipario su Nubia Z18 al massimo entro luglio. Sconosciuto, invece, il possibile prezzo di vendita così come le informazioni sulla disponibilità del dispositivo fuori dal mercato cinese.

VIAandroidheadlines.com
Articolo precedente3 Play 15 Special: 1000 minuti e 15 GB con Giga Bank a soli 5 euro al mese
Articolo successivoSky: il cammino è in discesa, nuovo abbonamento sul digitale con la Serie A in esclusiva