Il Nubia Z18 è appena emersa in tre immagini reali. Il Nubia Z17 è stata annunciato a giugno dello scorso anno, il che significa che il Nubia Z18 è probabilmente dietro l’angolo. Le cornici laterali del Nubia Z17 erano praticamente inesistenti, ma il telefono aveva delle cornici spesse sia nella parte alta che bassa.
Con il nuovo smartphone questo aspetto sarà ulteriormente migliorato. Sulla base delle immagini fornite, il Nubia Z18 esibirà cornici molto sottili, con un piccolo bordo solo nella parte inferiore dello schermo. Sul display non mancherà la presenza di una tacca.
Ciò significa che nel Notch sarà presente la fotocamera frontale. In questo casa la tacca non è così invadente come visto su molti altri smartphone, poiché non copre tutto il display superiore e non avrà effetto sulle icone di notifica e sul posizionamento dell’orologio.

Nubia sarebbe pronta ad annunciare il suo prossimo top di gamma

Il display del telefono presenta angoli arrotondati mentre non ci sono immagini del retro. Le immagini suggeriscono che il telefono avrà un display di grandi dimensioni. È probabile che il telefono sarà costruito in metallo e vetro. Il Nubia Z18 ha fatto il suo esordio su TENAA (l’equivalente cinese della FCC) un po’ di tempo fa, sappiamo dunque cosa aspettarci per quanto riguarda le specifiche.
Si prevede che il dispositivo sia dotato di un display FullHD + da 5,99 pollici, insieme a 6 GB o 8 GB di RAM e 64 GB o 128 GB di memoria interna. A bordo troviamo anche un processore Snapdragon 845 di Qualcomm e due fotocamere sul retro con sensori da 24 e 8 megapixel. Sul fronte sarà presente un sensore da 8 megapixel con una batteria da 3,350 mAh. Il sistema operativo sarà Android Oreo in versione 8.0 o 8.1 Oreo con interfaccia utente personalizzata da Nubia.
FONTEandroidheadlines
Articolo precedenteApple potrebbe lanciare un adattatore MagSafe per i propri MacBook
Articolo successivoXiaomi Redmi 6: il poster di presentazione mostra il design del device prima del lancio