Nonostante mancano alcuni giorni alla fine di giugno, i grandi operatori telefonici, come Wind, stanno già preparando le nuove iniziative commerciali per il mese di luglio. A tale proposito, l’operatore arancione sembra non volersi fermare ed in queste ore sta lanciando diverse proposte.

Questa volta il target di riferimento, sono alcuni suoi ex clienti che hanno lasciato in precedenza il consenso commerciale. Questi ultimi, possono ricevere un sms contenente un’offerta dedicata per tornare in Wind. Tra le offerte disponibili, è presente la Wind Smart 5 Easy 15 che potrà essere attivata fino al prossimo 4 luglio, salvo eventuali proroghe.

 

Wind Smart 5 Easy 15

L’offerta è attivabile per tutti coloro che hanno ricevuto il messaggio ed in passato erano clienti Wind ed oggi appartengono ad altri operatori telefonici. Una volta ricevuto il messaggio, i clienti interessati devono recarsi nei negozi Wind, entro la data stabilita.

Si tratta di una grande offerta, visto che propone dei bundle ricchi di minuti e giga per chiamare e navigare senza avere problemi. In particolare, può soddisfare quei clienti che concludono anticipatamente le proprie soglie disponibili.

Considerando il prezzo da sostenere ogni mese, è considerata la più economica. A soli 5 Euro mensili, si possono utilizzare minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 15 giga di traffico dati in 4G. L’attivazione si conclude con la richiesta di portabilità del proprio numero ed il versamento di un contributo di attivazione pari a 5 Euro e l’acquisto della nuova sim di 10 Euro.

Contemporaneamente, i clienti più esigenti possono aderire all’iniziativa ‘Porta i tuoi Amici’ che permette di arrivare fino a 25 giga senza costi aggiuntivi.

Articolo precedenteBill Gates investe in zanzare killer: donati 4 milioni di dollari
Articolo successivoAnche Nokia 3.1 è da oggi sugli scaffali dei negozi italiani!