Per iniziare nel migliore dei modi il mese di luglio, l’operatore Wind ha iniziato a proporre le prime strateigie che lo accompagneranno anche nelle prossime settimane. Tra queste non è passata sicuramente inosservata agli utenti, la nota offerta Wind Smart Easy 30.

Ben conosciuta come una delle migliori offerte presenti sul mercato, è stata prorogata fino al prossimo 4 luglio, salvo eventuali proroghe. Entro la data stabilita, i clienti interessati devono recarsi nei negozi Wind per eseguire l’attivazione dell’offerta. Quest’ultima, può essere attivata solamente dai clienti che provengono da qualsiasi operatore virtuale (tranne PosteMobile), effettuando la migrazione dall’operatore di provenienza.

 

Prorogata la Wind Smart Easy 30

Si tratta di una tariffa conveniente che può soddisfare tranquillamente quei clienti che fanno un utilizzo costante del proprio smartphone e riescono a terminare anticipatamente le soglie disponibili. Si possono consumare minuti illimitati per chiamare qualsiasi numero nazionale fisso-mobile e 30 giga di traffico dati in 4G al prezzo mensile di 7 Euro.

Aderendo anche all’iniziativa ‘Porta i tuoi Amici’, i clienti hanno la possibilità di arrivare fino a 40 giga senza costi aggiuntivi. I nuovi clienti al momento dell’acquisto dell’offerta, devono affrontare un contributo di attivazione pari a 5 Euro ed un costo di 10 Euro per la nuova sim. Coloro che non riescono a mantenere la sim attiva per almeno 24 mesi o migrano anticipatamente verso un altro operatore, devono versare un ulteriore costo di 10 Euro.

In caso di superamento dei giga disponibili, la velocità di navigazione viene bloccata fino al successivo rinnovo, invece aderendo all’iniziativa ‘Porta i tuoi Amici’ la velocità viene ridotta fino a 128kbps.

 

Articolo precedenteFacebook dice basta ai contenuti indesiderati, ecco come bloccarli
Articolo successivoInstagram: utenti impazziti per l’ultima novità aggiunta