WhatsApp: il nuovo aggiornamento porterà la funzione tanto attesa da tutti

La consuetudine ci ha portato in merito a WhatsApp a conoscere un po’ quale fosse la politica ai piani alti della piattaforma. L’azienda non intende indietreggiare neanche di un centimetro, così da allontanarsi ancor di più dalla concorrenza che in nessun modo riesce a sostenere gli stessi ritmi.

Quella che è in realtà l’applicazione migliore al mondo, tende ad aggiornare spesso tutte le sue funzioni principali. Inoltre proprio gli update che arrivano di continuo vanno a migliorare il sistema anche sotto il punto di vista dell’interfaccia e con nuove integrazioni. In questo caso un nuovo aggiornamento sarebbe sul punto di arrivare per tutti gli utenti, con una novità che potrebbe interessare davvero tutti gli iscritti alla applicazione.

 

WhatsApp, il nuovo aggiornamento implementa ancor di più la sicurezza dopo le lamentele degli utenti

Nell’ultimo periodo abbiamo assistito ad alcune situazioni spiacevoli che WhatsApp non vorrebbe si ripetessero più in futuro. Tanti utenti hanno subito truffe, venendo ingannati da messaggi arrivati in chat improvvisamente.

Adesso l’azienda ha deciso di non voler più sottostare a queste minacce continue, decidendo quindi di proporre qualcosa di nuovo. Il nuovo aggiornamento è infatti pronto all’arrivo, e nei prossimi giorni farà il suo ingresso ufficiale proprio su WhatsApp.

Questo andrà a riguardare proprio la sicurezza molto da vicino, dato che implementerà un sistema ancora più imperforabile. Verrà installato nel sistema un nuovo algoritmo che riuscirà addirittura a capire le catene che contengono al loro interno una qualsiasi truffa. In questo modo tutti i copia e incolla verranno controllati, in modo da scongiurare qualsiasi pericolo per gli utenti che ultimamente sembrano averne subito fin troppe.

Articolo precedenteVolantino MediaWorld: offerte X Days con incredibili sconti fino al 1 luglio (foto)
Articolo successivoSony Xperia XZ2 Premium, finalmente una data e il prezzo: dal 30 luglio a 1000 dollari