TronyLe vacanze estive sono ufficialmente iniziate e, con esse, anche le partenze di milioni di utenti per una delle mete preferite per il mare: la Sardegna. I diretti in tale regione devono essere informati della presenza di un volantino Trony, valido fino al 4 luglio, dai risvolti particolarmente interessanti.

Le campagne promozionali di Trony, dopo aver spopolato con buoni sconto in omaggio e similari, tornano ad essere localizzate e quasi suddivise regione per regione. Le offerte si sprecano, a fianco del tutto al 20% presente in Trentino, il gruppo ha lanciato un’ottima soluzione per la Sardegna. Con una spesa minima di 499 euro, infatti, il consumatore avrà diritto a richiedere il pagamento rateizzato (con TAN e TAEG allo 0%) e pagamento di prima rata a gennaio 2019.

 

Volantino Trony: offerte e sconti speciali mandano in crisi Unieuro e MediaWorld

Il volantino Trony, composto da ben 18 pagine, presenta ovviamente una gran varietà di prodotti in promozione. I più richiesti restano senza ombra di dubbio gli smartphone e, per questo, vi segnaliamo la presenza di Galaxy S9 (venduto al prezzo di 849 euro con inclusa la videocamera controllabile da remoto), Alcatel 3C, Huawei Nova Young, Galaxy J6, Honor 6C Pro, Wiko View 2, Galaxy A8 e LG G7 ThinQ.

Tutti i prodotti possono essere acquistati esclusivamente nella regione Sardegna, più precisamente nei punti vendita indicati nell’ultima pagina dello stesso. Gli acquisti non sono possibili sul sito ufficiale, l’azienda ha attivato in questo caso ha attivato una differente campagna promozionale.

Il volantino Trony resta valido fino al 4 luglio, di seguito trovate tutte le sue parti.

Articolo precedenteTIM, ecco le due migliori offerte di fine giugno con 30 e 50 GB di internet
Articolo successivoVodafone Happy Friday: in regalo 3 straordinari sconti per tutti i gusti