PlayStation Plus
Sony ha pensato ad una serie di annunci che faranno felici tutta la community di giocatori in questi mesi estivi. Il primo di questi riguarda la possibilità di risparmiare il 25% sull’acquisto di un abbonamento di tre mesi al PlayStation Plus. In più non mancano i giochi che si potranno scaricare gratis a luglio e tanti altri bonus.

LEGGI ANCHE: PlayStation 5, gli appassionati potranno acquistarla già dal 2020: tutte le indiscrezioni

Da oggi e fino alle ore 11.00 del 9 luglio 2018, si potrà acquistare un abbonamento della durata d90 giorni al PlayStation Plus risparmiando il 25%. I partecipanti devono avere almeno 7 anni e per gli utenti non maggiorenni è necessario un consenso dei genitori. Si potrà acquistare un solo abbonamento per account.

L’acquisto potrà essere completato direttamente sullo store ufficiale oppure nei rivenditori che aderiscono all’iniziativa: GamestopMediaworld, Eprice ed Euronics. I termini e le condizioni complete sono disponibili a questo indirizzo. L’altra novità per festeggiare l’arrivo dell’estate sono i nomi dei giochi gratis che si possono scaricare a luglio.

 

PlayStation Plus, i giochi gratis del mese di luglio per PS4

Il mese di luglio è alle porte e oltre a Call of Duty: Black Ops III che si unirà al PlayStation Plus come speciale titolo bonus, disponibile al download fino all’11 luglio, Sony ha rivelato anche i giochi gratis di luglio per PS4. Si tratta di Absolver ed Heavy Rain. Il primo si distingue come qualcosa di veramente unico.

Si tratta di un gioco che mischia GDR, lotta e combattimento online a mondo condiviso, con scontri dalle incredibili capacità tecniche. Disponibile sia in modalità PvE che PvP, vestirete i panni di un umile personaggio dell’impero perduto di Adal, svilupperete il vostro stile di lotta raccogliendo armi e armature e incontrando nuovi sfidanti.

Heavy Rain, invece, ambientato in una Philadelphia intrisa dalla pioggia, vi metterà sulle tracce di un misterioso serial killer attraverso le vicende di quattro personaggi principali, ciascuno collegato ai comportamenti del criminale. Nel corso della storia si dovranno compiere scelte difficili e scovare gli indizi per il ritrovamento di un bambino scomparso.

Come di consueto, oltre ai giochi gratis per PS4 ci sono anche quelli per PS3 e PS Vita. Per la prima abbiamo Rayman HD ed Extreme Exorcism mentre per la console portatile Space OverlordsZero Escape: Zero Time Dilemma. Infine, Sony bombarderà i suoi utenti con tanti bonus e sconti non ancora annunciati.

Articolo precedenteQualcomm Snapdragon 632, 439 e 429 ufficiali per i telefoni di fascia media
Articolo successivoUMIDIGI Z2 in offerta su MYEFOX al prezzo più basso sul mercato