Wind
Wind

I pacchetti di telefonia fissa prevedono al giorno d’oggi servizi che vanno ben al di là delle semplici chiamate e della semplice navigazione. Ad esempio, TIM da tempo ha messo in campo un’iniziativa con Sky incluso nel prezzo. La promozione, ancora disponibile in questo mese di giugno, è come tutti sanno la classica “TIM Connect”. Sulla scia del brand italiano, anche Wind gioca le sue carte.

 

Sky e Wind insieme al solo prezzo di 12 euro

L’iniziativa di Wind è simile rispetto a quella di TIM, anche se in realtà vi sono sostanziali divergenze. Il provider in prima battuta non sceglie un abbonamento casa ma si rivolge al pubblico delle ricaricabili. In secondo luogo, a differenza di TIM, l’offerta prevede solo la dotazione di serie tv e di show di intrattenimento.

La promozione di cui parliamo si chiama “All Inclusive Unlimited”. Il prezzo fisso è di 12 euro: a tale cifra sono disponibili minuti senza limiti, mille sms e 10 GB per navigare in internet con 4G.

Sky è rappresentato da “NOW TV”, il portale di streaming della piattaforma britannica. I clienti che sottoscrivono “All Inclusive Unlimited” potranno avere due mesi gratis per il pacchetto standard. Finiti i 60 giorni, Now TV sarà disponibile a listino con costi che parto da 8 euro.

“NOW TV” sulle orme di Netflix può essere utilizzato su smartphone, tablet, pc, smart Tv e console per videogames.

Articolo precedenteHo Mobile batte Iliad: rete migliore, offerta trasparente con minuti, sms e 30GB
Articolo successivoMediaset Premium in difficoltà: causa di scelte commerciali e la rabbia dei clienti