Per dare un segnale forte ai suoi rivali nel mese di luglio, l’operatore Tre Italia ha pubblicato anticipatamente le prime strategie commerciali. Nel nuovo listino di offerte sono presenti sia le versioni Play che All-In Master, le quali saranno attivabili fino al prossimo 4 luglio, salvo nuove comunicazioni.

Oggi, ci soffermeremo sulle tariffe All-In Master che devono essere attivate esclusivamente nei negozi Tre Italia. Le offerte disponibili sono l’All-In Master 15 e l’All-In Master 20 ed entrambe appartengono alla lista delle operator attack. Prima di eseguire l’attivazione dell’offerta desiderata, bisogna leggere con particolare attenzione l’operatore di provenienza, visto che non tutti i nuovi clienti possono aderire.

 

Rinnovate All-In Master 15 e All-In Master 20

Il noto operatore che si è unito a Wind, si è sempre contraddistinto dai suoi rivali grazie alle sue offerte accattivanti, soprattutto da un punto di vista economico. Non a caso, le due offerte sopra citate prevedono un’ottima quantità di minuti, sms e giga, a dei prezzi super economici. Così facendo, i nuovi clienti possono soddisfare al meglio le proprie esigenze.

L’offerta All-In Master 15 propone 1000 minuti per chiamare qualsiasi numero nazionale, 500 sms verso tutti e 15 giga di internet al costo di 7 Euro mensili. L’attivazione è rivolta ai clienti che decidono di richiedere la portabilità, provenendo da Tim e Operatori Virtuali (ad eccezione di PosteMobile). E’ presente un costo di attivazione pari a 3 Euro, oltre all’acquisto della nuova sim.

L’altra offerta, All-In Master 20 è composta da minuti illimitati di chiamate nazionali, 1000 sms verso tutti e 20 giga di traffico dati al costo di 10 Euro mensili. Attivabile dai clienti provenienti da Vodafone che decidono di attivare una nuova sim ricaricabile. Bisogna affrontare un costo di attivazione pari a 3 Euro, oltre all’acquisto della nuova sim.

Articolo precedenteAnche Nokia 3.1 è da oggi sugli scaffali dei negozi italiani!
Articolo successivoTelegram: con la nuova versione media sostituibili, hyperlink di testo e molto altro