I clienti che decidono di cambiare il proprio operatore telefonico e di passare a Tre Italia, devono affrettarsi visto che queste sono le ultime ore di alcune offerte mobili ricaricabili, salvo nuove comunicazioni.

Coloro che desiderano effettuare l’attivazione, devono recarsi nei negozi dell’operatore telefonico o tramite il sito ufficiale. Le offerte attualmente disponibili fanno parte del listino Play e All-In ed alcune di queste non sono rivolte a tutti i nuovi clienti, quindi bisogna leggere con attenzione l’operatore di provenienza.

 

Offerte Play

Parlando del listino Play, sono presenti le seguenti tariffe per i nuovi clienti:

  • Play 15 Special: i clienti che provengono da Kena Mobile con portabilità del proprio numero, possono consumare 1000 minuti e 15 giga al costo di 5 Euro mensili.
  • Play 10: i clienti che migrano da Tim e Operatori Virtuali (tranne PosteMobile), possono utilizzare mensilmente 1000 minuti verso tutti e 10 giga al costo di 7 Euro mensili. In alternativa, è presente la versione sul seguente link anche per i clienti Vodafone e PosteMobile.
  • Play 20: i clienti che migrano da Tim, Vodafone e Operatori Virtuali (tranne PosteMobile), possono utilizzare 1000 minuti e 20GB al costo di 9 Euro mensili. In alternativa, è presente la versione sul seguente link, attivabile per tutti i nuovi clienti che provengono da qualsiasi operatore telefonico.
  • Play 30: i clienti che migrano da qualsiasi operatore virtuale, ad eccezione di PosteMobile, possono consumare 1000 minuti e 30 giga al costo di 7 Euro mensili. In alternativa, è presente la versione sul seguente link, attivabile per tutti i nuovi clienti.

 

Offerte All-In

Per quanto riguarda il listino All-In sono disponibili:

  • All-In Master 15: si possono utilizzare minuti illimitati nazionali, 500 sms verso tutti e 15 giga al costo di 7 Euro mensili. Attivabile nei 3Store dai clienti Tim e Operatori Virtuali (tranne PosteMobile) che effettuano la portabilità del proprio numero.
  • All-In Master 20: si possono utilizzare minuti illimitati nazionali, 1000 sms verso tutti e 20 giga al costo di 10 Euro mensili. L’attivazione è rivolta ai clienti Vodafone.
Articolo precedenteFacebook fa marcia indietro anche se nessuno gli crede
Articolo successivoSamsung: indiscrezioni sul nuovo smartphone Android P