Mediaset Premium: ritorna la tranquillità per gli utenti, il calcio è tornato

Il mondo Mediaset attualmente sembra godere di ottima salute vista anche la programmazione arricchita dai Mondiali di calcio. Russia 2018 è stata infatti un toccasana per l’azienda, la quale attualmente non naviga di certo in ottime acque per quanto riguarda proprio l’ambito calcistico.

Le settimane scorse avrebbero messo in risalto una grave problematica che sicuramente andrà a ripercuotersi sulla piattaforma Premium prossimamente. Il calcio che conta infatti sarebbe stato lasciato totalmente alla concorrenza, e quindi a Sky, azienda molto potente nel settore. Non è però detta l’ultima parola, dato che Mediaset sta cercando una soluzione.

 

Mediaset Premium, il calcio sta tornando per tutti gli utenti dopo gli ultimi tentativi dell’azienda

In molti ormai sono rimasti scettici nei confronti di una delle aziende che negli ultimi anni si è distinta di più. Effettivamente però il fiore all’occhiello di Mediaset Premium è stato proprio il calcio soprattutto durante gli ultimi tre anni.

L’azienda infatti è riuscita a farsi forte durante questo periodo della presenza della Champions League, competizione più seguita al mondo in ambito calcistico. Non sono infatti mancate le proposte di abbonamento per gli utenti, i quali adesso però sarebbero pronti a scappare dato che la competizione appartiene a Sky.

Il problema ancor più grave è che anche la Serie A TIM potrebbe non arrivare sui canali premium, ma l’azienda starebbe già provvedendo. Infatti dopo le ultime consultazioni con il nuovo operatore Perform, Mediaset sarebbe riuscita a mettere buone basi per un accordo nelle prossime settimane.

L’azienda infatti attualmente detiene solo poche partite ogni settimana, e questo sarebbe un vero e proprio lasciapassare agli utenti per scappare verso la concorrenza. Grazie però agli ultimi risvolti della faccenda, sembra che Mediaset stia riuscendo a mettere tutto a posto.

Articolo precedenteWhatsApp: con questo trucco è possibile ora spiare gli utenti in modo legale
Articolo successivoCoopVoce: la rivoluzione con la nuova offerta da 6 euro, ci sono 5 mesi gratis