Mediaset Premium: la calma è tornata, il calcio è di nuovo disponibile per gli utenti

Anni fa tutti hanno accolto il servizio Premium di casa Mediaset con molto scetticismo vista già l’esistenza di una grande azienda nel campo. Ovviamente stiamo parlando di Sky, realtà affermata da molto che è riuscita a mettere in difficoltà Premium per molti anni.

In questo istante ci ritroviamo con due aziende che sostengono varie battaglie tra di loro da tanto, ma ora la situazione penderebbe in favore di una sola casa. Mediaset infatti nell’ultimo periodo ha dovuto inchinarsi ai piedi di Sky, azienda che è riuscita ad acquisire tutto quello che c’era disponibile.

 

Mediaset, non è tutto perduto: il calcio sta tornando dopo i primi sondaggi con Perform

Dopo aver perso la nota competizione che tutti conoscono col nome di Champions League, Mediaset ha dovuto sopportare altri brutti colpi. Infatti l’Europa League è stata confermata da Sky, e infine la Serie A sembra essere davvero molto lontana rispetto agli ultimi anni.

La situazione delle ultime settimane sarebbe stata quasi drammatica per gli utenti Mediaset, ma a quanto pare si sarebbe aperto uno spiraglio. Sono infatti giorni che l’azienda sta consultando molto da vicino il nuovo fornitore di servizi noto come Perform.

Quest’ultimo avrebbe preso in carico alcune partite di Serie A che proprio Premium dal prossimo anno non avrà. Adesso l’azienda italiana per riuscire a contrastare Sky che ha ben 266 partite tutte in esclusiva, ha deciso di acquisire altri match.

Secondo quanto trapelato dalle ultime voci, le consultazioni sarebbero a buon punto, e il calcio potrebbe ufficialmente tornare tra pochi giorni proprio per gli utenti Premium. Anche l’azienda si augura che tutto vada per il meglio, dato che molti utenti hanno già promesso di scappare via.

 

Articolo precedenteWhatsApp: soldi rubati ai clienti TIM, Vodafone, 3 e Wind, attenti a questo messaggio
Articolo successivoCoopVoce: la nuova promozione è gratis per tutti con minuti, SMS e giga