CoopVoce: la nuova promozione è gratis per tutti con minuti, SMS e giga

Il mondo degli smartphone è fortemente pervaso dagli operatori telefonici come CoopVoce che negli ultimi tempi stanno facendo veramente bene. Infatti sono state molte le promozioni dei gestori virtuali come questo che hanno avuto molto successo e che mettono in pericolo la stabilità di quelli più grandi.

Lo scopo di questa azienda è quello di portare avanti la sua convenienza grazie a offerte che non si vedono tutti i giorni. Infatti già da tempo si parla insistentemente di questo gestore e di come sia riuscito ad ostacolare Vodafone e Tim sulle promozioni base. Ovviamente ci riferiamo a quelle che non eccellono in minuti, sms e Giga per internet.

 

CoopVoce, la nuova promo da 5 euro al mese può essere gratis per 6 mesi per tutti

Sono già diverse settimane che si parla molto delle promozioni offerte da CoopVoce, le quali hanno in dotazione ogni contenuto. I prezzi sono davvero molto bassi e vanno fortemente a scontrarsi anche con quelli delle altre società che operano nel mercato mobile.

Adesso però lo strappo decisivo sarebbe stato prodotto da una promozione che tutti ormai conoscono come Chiama Tutti Start+. Quest’offerta permette a chiunque voglia entrare nel mondo di CoopVoce di avere minuti, sms e Giga per la navigazione web. Non mancano infatti le soluzioni grazie ai 200 minuti, 200 messaggi verso tutti e 2 giga di internet presenti nell’offerta.

Il costo è di soli 5 euro al mese con un regalo per tutti che consiste in 30 euro di credito residuo. Ciò significa che si potrà arrivare fino a 6 mesi di promozione gratis se lo stesso credito non dovesse essere utilizzato per altri scopi.

Articolo precedenteMediaset Premium: la calma è tornata, il calcio è di nuovo disponibile per gli utenti
Articolo successivoTIM azzanna Wind e Vodafone con questa offerta da 30 GB a soli 10 euro