WhatsApp: incredibile ondata di account chiusi, il motivo stupisce tutti

WhatsApp ha portato molti utenti a diventare dipendenti di un’applicazione ormai utilissima. Effettivamente non se ne può fare a meno durante la giornata tipo, dato che questa permette di stare in contatto con chiunque.

Siamo infatti di fronte all’invenzione per quanto riguarda il mondo mobile più importante in assoluto, visto che è anche gratuita. Molte sono le funzioni che WhatsApp integra al suo interno, ma adesso sembra che qualcosa stia accadendo all’applicazione che sarebbe fuori controllo. Molti utenti avrebbero deciso di abbandonare l’app, e questo sarebbe il risultato di qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato.

 

WhatsApp, gli utenti abbandonano in massa l’applicazione per un motivo a sorpresa

I record sono stati letteralmente frantumati dalla piattaforma che ormai unisce più di un miliardo di persone. WhatsApp è infatti l’applicazione di messaggistica più utilizzata e scaricata allo stesso tempo, ma adesso ci sarebbe una lieve flessione.

Infatti secondo alcune stime l’applicazione avrebbe perso tantissimi utenti in queste ultime settimane. La motivazione sarebbe molto semplice, dato che conseguenzialmente alla chiusura del loro account, molte persone sarebbero migrate verso un’app concorrente.

Stiamo parlando della celebre app Telegram, la quale rappresenta una sorta di alter ego per quanto riguarda la messaggistica istantanea. Questa piattaforma sarebbe molto cresciuta negli ultimi anni e adesso gli utenti se ne starebbero rendendo conto migrando in massa proprio verso di essa.

Questa infatti gode di tante funzioni che WhatsApp ancora non possiede, e molti utenti per cambiare e per provare qualcosa di nuovo sarebbero stati spinti fino a questa scelta. E voi riuscireste a fare lo stesso? Fatecelo sapere nei commenti.

Articolo precedentePassa a TIM regala 27 giga in 4G e minuti illimitati con TIM Special Top 30GB
Articolo successivoMediaset Premium: adesso il calcio è tornato ufficialmente, utenti tranquillizzati