Sky Serie A TIMSky sferra un duro colpo alla concorrenza offrendo nuovi pacchetti Sport per le partite di Serie A a 15 euro al mese sul Digitale Terrestre. Si parla di una misura cui tutti gli utenti potranno beneficiare a partire dalla nuova stagione 2018-2019. La partita sul piano delle offerte pay-TV si preannuncia davvero sensazionale. Vogliamo dare un pronostico?

 

Sky offre la serie A ad un prezzo strepitoso

Il portale online di Sky Italia ha diffuso in questi giorni il calendario con gli orari e le date dei prossimi incontri del campionato italiano di serie A, ma non è questa l’unica notizia. Di fatto, il sito dedicato ospita anche il riferimento al nuovo pacchetto Sky Calcio a 15 euro al mese, cui si aggiungono anche Sky TV e Sky Sport, ora in promozione a 19.90 al mese per un anno per sottoscrizioni entro fine giugno.

Il prezzo è decisamente vantaggioso ma, come ci si poteva aspettare, non si potrà certo contare su una visione in qualità HD. Gli stream, infatti, saranno trasmessi in SD, e quindi in risoluzione Standard. Le partite in oda saranno scelte tra le 7 disponibili grazie ai diritti acquisiti dalla piattaforma.

La descrizione del nuovo servizio indica che sarà possibile contare sulla disponibilità di massimo 4 partite in caso di contemporaneità. Gli abbonati Sky Sport, invece, potranno seguire un’unica diretta per ciascuna giornata.offerta Sky Calcio Serie AAl momento, comunque, restano da valutare gli esiti della contrattazione con Perform in merito ai diritti dei 3 incontri (per ogni giornata evento) che attualmente non rientrano nel pacchetto. In tal caso, il servizio Calcio potrebbe ulteriormente arricchirsi, anche se a fronte di varie ed eventuali variazioni di prezzo e programmazione.

Articolo precedenteDa non credere: Xiaomi commercializza il primo WC intelligente
Articolo successivoGoogle Immagini: davvero strana la nuova UI per le foto, sembra quella di Pinterest