Sky: l'elenco delle partite di Serie A che verranno trasmesse, orari e date

Sky è quell’azienda che negli anni non ha mai smesso di dominare nel suo ambiente preferito. Infatti la TV a pagamento è quello che ormai gli utenti più tengono in considerazione all’interno della propria abitazione.

Quella che ad oggi risulta una vera e propria armata, non fa altro che offrire contenuti di ogni genere con abbonamenti interessanti e che cambiano di continuo. Adesso soprattutto sul piano del calcio, Sky sarebbe riuscita ad ingranare una marcia superiore rispetto a tutti i competitors come ad esempio Mediaset Premium.

 

Sky, dopo la Champions anche la Serie A è tutta in esclusiva: date, orari e partite

Ora non c’è più gioco, dato che Sky è riuscita a fare piazza pulita per quanto riguarda le competizioni principali a livello calcistico. Mediaset non può infatti più nulla, con i propri utenti che stanno cominciando a scappare vista l’impossibilità di seguire le proprie squadre del cuore.

La Serie A TIM sarà infatti in esclusiva su Sky con ben 266 partite e con tutti i nuovi orari che la riguarderanno. Si partirà il 19 agosto prossimo, con la fine del campionato che arriverà il 26 maggio. I match da disputare saranno 380, con Sky che ne trasmetterà in esclusiva addirittura 266.

Inoltre proprio con il prossimo campionato 2018/2019, si partirà con i nuovi orari previsti dalla FIGC. Ecco la scaletta completa:

  • Sabato: 2 partite. Orari: 15:00 e 18:00;
  • Domenica: 4 partite. Orari: 15:00, 15:00, 18:00 e 20:30;
  • Lunedì: 1 partita. Orario: 20:30.

Per quanto riguarda le partite mancanti, l’azienda sta cercando di far il possibile per ottenere anche i 3 match settimanali acquisiti da Perform.

Articolo precedente3 Italia: regalo speciale per tutti i clienti con specifiche offerte
Articolo successivoKena Mobile: giga e minuti ad un prezzo irrisorio con la Kena Smart