CoopVoce attacca TIM e Vodafone: nuova offerta con metà anno gratis a 5 euro al mese

Uno dei gestori che in qualche modo è riuscito di più degli altri ad interessare il pubblico, è sicuramente CoopVoce. Questo provider riesce infatti a racchiudere al suo interno qualcosa di eccezionale, ovvero la convenienza e soprattutto la varietà dei contenuti.

Non mancano infatti né giga, né SMS, né tanto meno i minuti per le telefonate nonostante i prezzi siano davvero molto bassi. Adesso lo scopo è riuscire a battere i grandi nomi, ovvero quelli più altisonanti in circolazione. Ci riferiamo dunque a Wind, TIM, Vodafone e 3 Italia, aziende che riescono a portare promozioni perfette in tutto e per tutto ai loro utenti.

 

CoopVoce, la promozione da 5 euro al mese offre anche 6 mesi gratis a tutti gli utenti

Ciò che l’azienda si propone in primis, è sicuramente l’obiettivo di battere questi provider sulle promozioni con contenuti minori. Ci sono infatti offerte che permettono, magari a chi non usa molto il proprio smartphone, di avere minuti, SMS e giga anche se non in grande quantità.

Il problema è che gli altri operatori offrono tali soluzioni a prezzi fin troppo elevati. In questo caso CoopVoce ha pensato alla Chiama Tutti Start+, promozione che va proprio ad offrire un esiguo quantitativo di ogni contenuto. Ci sono 200 minuti per le chiamate, 200 SMS e 2 Giga per navigare sul web.

Questa promozione inoltre per soli 5 euro al mese, permetterà ad una ristretta e fortunata cerchia di utenti, di avere un regalo. Questo consiste in 30 euro da aggiungere gratis al proprio credito residuo. Così sarà possibile usufruire gratuitamente di 6 mesi di promozione gratuita. 

Articolo precedenteMediaset Premium: adesso il calcio è tornato ufficialmente, utenti tranquillizzati
Articolo successivoNetflix, tante nuove serie in arrivo: ecco come avere tutto a costo zero per 3 mesi