3 italia
3 Italia ha reso nuovamente disponibile una delle sue migliori offerte telefoniche. Attivabile fino al 4 luglio, stiamo parlando di 3 Italia Play 30, la promozione con un ricco bundle di minuti e giga offerto ad un prezzo conveniente ma soprattutto attivabile da tutti coloro che vogliono cambiar operatore.

LEGGI ANCHE: Huawei Mate 10 Lite e P10 Lite pronti a ricevere Android Oreo: aggiornamento in rilascio

Non ci sono limitazione sull’operatore di provenienza, tantomeno bisogna essere stati contattati. La procedura si fa direttamente online, tramite il sito dell’operatore, e la nuova SIM viene spedita a casa. Sono necessarie fino a 48 ore lavorative per completare la portabilità del numero.

 

3 Italia Play 30, tutti i dettagli sulla promozione attivabile da tutti

  • 1000 minuti verso tutti i numeri, senza scatto alla risposta
  • 30 giga per navigare in internet, utilizzabili anche come hotspot
  • 7 euro al mese per sempre

3 Italia Play 30 non ha soglie settimanali ma un costo mensile, addebitato sul credito residuo, di 7 euro al mese. Una cifra davvero interessante che lo diventa ancora di più se si pensa che si hanno a disposizione 1000 minuti verso tutte le numerazioni, senza scatto alla risposta. Ai minuti si aggiungono anche 30 giga di internet in 4G.

La navigazione in 4G è gratis fino alla fine dell’anno, dopo si pagherà 1 euro al mese. I giga possono essere utilizzati anche in modalità hotspot mentre sia il pacchetto dati che i minuti possono essere utilizzati fuori dall’Italia. Nello specifico, si potrà godere della propria promozione anche nei Paesi dell’Unione Europea, senza sovrapprezzo.

Naturalmente dovranno essere rispettare le norme imposte che non prevedono costi solo nell’ambito dei viaggi occasionali. Se i contatori vengono esauriti prima del rinnovo, si applicano i costi extra soglia: 0.20 euro per ogni 20 MB e 0.29 euro per ogni minuto di conversazione.

 

3 Italia Play 30, come attivare la promozione e quanto costa farlo

Gli utenti che vogliono passare a 3 Italia attivando questa promozione non dovranno fare altro che accedere a questa pagina del sito ufficiale. Dalla finestra apertasi inserire le informazioni richieste e seguire le istruzioni su schermo. Il costo per attivarla è di 20 euro ma si riceve una ricarica dello stesso importo.

FONTE3 Italia
Articolo precedenteLG G7 ThinQ: aggiornamento porta la registrazione video in 4K a 60fps
Articolo successivoOculus TV è da poco arrivato: scopriamo insieme di cosa si tratta!